Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
RobLarsen
Tonnellate di giga di foto di questa estate!!! Sto impazzendo da un mese ... Ma piano piano qualcosa di decente ( credo! ) salta fuori...

Vorrei condividere con voi questa zona stupenda della Val d'Ayas ( valle d'aosta ) con credo 7 laghi ( non li ho visti tutti ) a portata di mano anzi di piede .. e di occhio..
Da Brusson verso Estoul e poi sul sentiero per i laghi palasina e il rifugio Arp.. � una zona veramente incantevole!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ValerioMusi
La 5� la reputo la migliore della serie,sia per composizione e punto di ripresa....

Valerio
easycon69
Una bella serie di scatti, con la 5 che, a mio parere, surclassa le altre per originalit� del punto di ripresa. Ottimo suggerimento per una prossima escursione...

Luca
Andry81
Concordo con Valerio sulla n�5, molto bello il punto di ripresa, sembra che il lago sia enorme!

Andrea
alessandro.sentieri
Una serie di belle immagini, anche se, forse e a parer mio, un p� ripetitive.
Per questo anch'io voto per la n.5, certamente la pi� originale del lotto.

Ale
cosimo.camarda
suggestive, anche io preferisco la quinta!
fabryxx
Mi accodo a tutti la 5^ ha decisamente una marcia in pi�

angolo della valle stupendo, da visitare

Ciao Fabri
Gi�divita
Ciao Roberto
Belli i posti, belle le immagini, spettacolare l'ultima. Complimenti

Gi�divita
RobLarsen
grazie a tutti per i commenti ...
Hai ragione Alessandro ma ho messo apposta solo foto di laghi wink.gif

cmq ne ho qualcun'altra del posto .. le metter� a breve.. e merita assolutamente una visita!
frabarbani
La prima � quella che preferisco: mi piacciono moltissimo i riflessi che si possono apprezzare sulla superficie del lago...
Le altre, anche come composizione, mi dicono un po' meno..
fra
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.