Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cosimo.camarda
è uno scatto di un pò di tempo fa...l'ho rielaboratp in questo modo...cosa ne pensate??

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Zebra3
Ma è la sezione giusta? messicano.gif

Però è bello!!!
alessandro.sentieri
Sì, decisamente una bella visione Pollice.gif

Ale
cosimo.camarda
grazie massi, grazie ale!
Mario Tarello
Ciao, buona la pp. Forse lo scatto è un po' troppo classico.

mario
Mario Tarello
Ciao, buona la conversione. Forse lo scatto è un po' troppo classico.

mario
ZoSo74
Ciao Cosimo!
Soggetto classico. Elaborazione classica. Risultato eccellente! wink.gif
Complimenti.
cosimo.camarda
vi ringrazio tanto, il mio intento era quello, scatto minimal...con un bel colpo d'occhio.
Negativodigitale
Non mi piace questa tecnica, ma questo è un problema mio ... wink.gif
Il colpo d'occhio comunque non è male.

Ciao! Paolo
cosimo.camarda
Ciao, paolo, mica è un problema...è un punto di vista diverso, e ti dico, è la prima volta che ci provo...e poi ho semplicemente desaturato i canali del verde e del blu!
Maury_75
Ciao Cosimo, in tutta sincerità ti dico che lo scatto mi piace, bella la conversione, bella la luce e bella anche l'idea del rosso, però c'è qlc che non mi convince al 100% e non riesco a capire cosa forse la compo il papavero rosso dovrebbe essere il soggetto che viene un pò soffocato dal quel bellissimo gioco di rami a sx in primo piano, l'attenzione si divide in due a dx e sx.
Oh sia ben inteso parere personale!
Cmq ribadisco che mi piace.
Saluti Maury
cosimo.camarda
ciaa maury, grazie del commento...ti devo dire: la compo in quel modo l'ho voluta...forse a colori rendeva meglio. Bho!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.