Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cosimo.camarda
il tramonto quel giorno non è stato bellissimo, ma la luce che ha trasmesso era molto bella..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
moicano
La foto non mi fa impazzire, ma la luce e' eccezionale, veramete bella, Pollice.gif
mirko_nk
QUOTE(moicano @ Sep 20 2008, 04:50 PM) *
La foto non mi fa impazzire, ma la luce e' eccezionale, veramete bella, Pollice.gif

Sono d'accordo... Aggiungo che avrei escluso nel taglio la parte in basso in ombra...

Ciao
Vincenzo.Cicchirillo
Paesaggio estremamente semplice che e' valorizzato secondo il mio parere dal contrasto fra la zona illuminata dal sole sulla sx e quella in ombra sulla dx.Cosimo hai fatto scatti migliori di questo,tuttavia resta sempre una bella foto.Complimenti
cosimo.camarda
vi ringrazio tanto. Buona giornata a tutti.
vecchiavolpe
Una luce bellissima! Avresti dovuto usarla per illuminare più soggetti e meno cielo visto che non ha caratteristiche salienti.

Sandro
alessandro.sentieri
Ci hai fatto vedere di meglio Cosimo, ma anche questo scatto non è male, grazie alla bella luce.
Magari non eri nel posto giusto...

Saluti
Ale
Alberto Segramora
Bellissima luce Cosimo! Ce ne hai una con la stessa luce, ma con inquadrature un pò più strette e con primo piano più presente: secondo me potrebbero essere più interessanti e più "dentro" al paesaggio wink.gif
cosimo.camarda
vi ringrazio tanto dei suggerimenti.
ZoSo74
La luce è veramente bella. Forse avrei provato un taglio verticale con i cespugli in primo piano... ma non è detto che fosse possibile in effetti...
cosimo.camarda
non potevo fare altro, davanti a me ci sta un recinto..ed era in ombra...ci devo ritornare...
paolopetrone
Concordo, bella luce e bei colori.

ciao
Negativodigitale
La sproporzione a favore del cielo mi piace, ma sulla terra manca un elemento fortemente caratterizzante.
Anche questa, secondo me, sacrificando il bel colore rosso si potrebbe provare in BN.

Ciao! Paolo
Maury_75
Concordo con Mirko, l'ombra in primo piano stona con l'armonia dello scatto, per il resto l'hai già commentata tu nel post un tramonto normale ma con una luce stupenda Pollice.gif
Saluti Maury
cosimo.camarda
grazie anche a voi, Paolo provero al più presto a fare una conversione, in questo periodo, in genere ho la possibilità di scattare con questa bella luce, ci devo ritornare e tentare di andare al di là del recinto!
Vito.Coppola
Ciao Cosimo,concordo a pieno con Moicano,luce streppitosa!!!

Vito
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.