Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PHOTO CULTURE > GRANDI NOMI
Alessandro Battista
E' in inglese ma con un pò di attenzione si capisce abbastanza bene rolleyes.gif

Intervista in 4 parti.

http://www.youtube.com/view_play_list?p=E6C070DFF1C9F793

Ale.
magullo
Va a finire subito nei preferiti!
Grazie.
Alessandro Battista
QUOTE(cangia @ Sep 18 2008, 04:56 PM) *
Va a finire subito nei preferiti!
Grazie.

Ti ringrazio io, mi rincuori,
pensavo non fregasse a nessuno...evidente mente sono troppo occupati con la nuova canon 5D messicano.gif .

Ale.
ravecca
Grazie, è molto interessante.
Vincenzo I.
grazie.gif
incatenato nel segnalibri
OkadaToru
Ciao Ale,

Grazie mille per la dritta!
Sono un ammiratore delle opere e della vita di Ansel Adams, non sapevo dell'esistenza di questo prezioso documento. Adesso non mi resta che conservarlo.

Saluti,
Enzo
Alessandro Casalini
Dico solo :wow!!!

Grazie Ale.

Ciao, Alessandro.
chiocciolina.s@b
questa è una chicca fenomenale!!!
purtroppo io d'inglese non ci capisco (quasi) nulla..... del 'parlato' poi...... capisco solo alcune parole..... :(

Tutto sommato, sò di questa splendida persona, che usava la 'camera oscura come fa un pittore con la sua tela'.

Era proprio un'artista.
Il bianco e nero di adams sembrva un dipinto. Quello, era "bianco e nero". Sarò un pò fissata, ma io ho debole per il b/n...

E poi, da alcune foto che ho visto nella 4^ parte del video, m'è venuto da pensare agli impressionisti.....
"scene di vita quotidiana" ...ma va bhe...ho detto quasi una cavolata perchè gli impressionisti, mettevano su tela una sorta di "istantanea"... ecco perchè, forse, gli adoro così tanto....... rolleyes.gif

Di Ansel Adams mi fecero vedere dei libri, al tempo della scuola...
ora si fa tutto al pc, invece.... mentre io, uno di quei libri, lo vorrei proprio...

grazie per la segnalazione, spero che saranno in molti ad apprezzare smile.gif
Claudio Orlando
Gran bel documento che conserverò senz'altro. grazie.gif
GP53
Molto molto interessante.
Grazie per la segnalazione!

Gianni
freax
è un nome che saltò fuori quando cercai qualcosa sull'iperfocale , ho poi visto qualche suo scatto ed è davvero una bellissima collezione , niente a che vedere con certi "fotografi" moderni e soprattutto certe mostre odierne promosse come lo stato dell'arte che in realtà di buono hanno solo l'uso di photoshop ad alti livelli .

un piacere sentirlo grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.