Anke se sinceramente e piccola bugia perche qua ci sono ancora 38 C e scirocco che rende vita impossibile!!!
Cmq vi presento una foto scattata a mondello, che ne pensate?
giovannichiara
Sep 8 2008, 04:19 PM
mi piace un sacco il rosso che spezza con il bianco dominante nella foto!
Vito.Coppola
Sep 8 2008, 04:23 PM
Molto bella per composizione e colori,mi piace;noto soltanto poco contrasto tra cielo e nuvole ma sicuramente non per colpa tua ma per il troppo caldo!!!sinceri complimenti!
Ciao vito
dario-
Sep 8 2008, 04:26 PM
Molto ben fatta belissimo contrasto cromatico e bello lo spunto geometrico.
A me piace.
Complimenti
Dario
stefanocucco
Sep 8 2008, 04:28 PM
Uno scatto gradevolissimo....ottimo contrasto cromatico e bella compo
zico53
Sep 8 2008, 04:39 PM
Se magari avessi inquadrato la montagna dietro, avrei potuto dire che l'hai scattata a mondello; così potrebbe essere anche cesenatico o qualunque altro posto. La foto comunque è molto gradevole.
clivea
Sep 8 2008, 04:49 PM
Grazie ragazzi per il vostro cmmento, sono felice che vi sia piaciuta
Zico53 se ci fosse Monte Pellegrino dietro penso che la composizione risulterebbe troppo confusa, io ho puntato sulla torretta e mancanza delle persone al lido, poi basta guardare il mare e si capisce che e Sicilia
zico53
Sep 8 2008, 04:53 PM
Bastava anche "la torre" anche perchè monte pellegrino inquadrando il mare non lo potresti riprendere. Sono pratico della zona
clivea
Sep 8 2008, 04:57 PM
Se avessi provato avrei avuto pure il chioschetto sulla rotonda per questo parlavo di confusione io vivo a palermo la foto e stata scattata sul primo lido accanto al chioschetto
Andras.Gyorosi
Sep 8 2008, 05:11 PM
Semplice, ma potente! Poteva essere una foto qualsiasi, ma con questi fantastici contrasti cromatici guadagna tanto! Bravo! Mi piace parecchio!
Ciao Andras
clivea
Sep 9 2008, 01:54 PM
Grazie mille Andras pensa che sia stata una uscita cosi "prendiamoci un gelato" da quale e uscita una caina sesione fotografica
mi ha fatto molto piacere tuo commento
alessandro.sentieri
Sep 9 2008, 06:57 PM
QUOTE(stefanocucco @ Sep 8 2008, 05:28 PM)
Uno scatto gradevolissimo....ottimo contrasto cromatico e bella compo