Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
clivea
Anke se sinceramente e piccola bugia perche qua ci sono ancora 38 C e scirocco che rende vita impossibile!!!

Cmq vi presento una foto scattata a mondello, che ne pensate?
giovannichiara
mi piace un sacco il rosso che spezza con il bianco dominante nella foto! wink.gif
Vito.Coppola
Molto bella per composizione e colori,mi piace;noto soltanto poco contrasto tra cielo e nuvole ma sicuramente non per colpa tua ma per il troppo caldo!!!sinceri complimenti!

Ciao
vito
dario-
Molto ben fatta wink.gif belissimo contrasto cromatico e bello lo spunto geometrico.

A me piace.

Complimenti Pollice.gif

Dario
stefanocucco
Uno scatto gradevolissimo....ottimo contrasto cromatico e bella compo Pollice.gif
zico53
Se magari avessi inquadrato la montagna dietro, avrei potuto dire che l'hai scattata a mondello; così potrebbe essere anche cesenatico o qualunque altro posto.
La foto comunque è molto gradevole.
clivea
Grazie ragazzi per il vostro cmmento, sono felice che vi sia piaciuta biggrin.gif

Zico53 se ci fosse Monte Pellegrino dietro penso che la composizione risulterebbe troppo confusa, io ho puntato sulla torretta e mancanza delle persone al lido, poi basta guardare il mare e si capisce che e Sicilia biggrin.gif
zico53
Bastava anche "la torre" anche perchè monte pellegrino inquadrando il mare non lo potresti riprendere. Sono pratico della zona biggrin.gif
clivea
Se avessi provato avrei avuto pure il chioschetto sulla rotonda per questo parlavo di confusione wink.gif io vivo a palermo wink.gif la foto e stata scattata sul primo lido accanto al chioschetto wink.gif
Andras.Gyorosi
Semplice, ma potente! Poteva essere una foto qualsiasi, ma con questi fantastici contrasti cromatici guadagna tanto! Bravo! Mi piace parecchio! Pollice.gif

Ciao
Andras
clivea
Grazie mille Andras pensa che sia stata una uscita cosi "prendiamoci un gelato" da quale e uscita una caina sesione fotografica wink.gif

mi ha fatto molto piacere tuo commento biggrin.gif
alessandro.sentieri
QUOTE(stefanocucco @ Sep 8 2008, 05:28 PM) *
Uno scatto gradevolissimo....ottimo contrasto cromatico e bella compo Pollice.gif

stessa cosa anche per me Pollice.gif

Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.