Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Vincenzo I.
al volo con coolpix L10 e piccoli aggiustamenti in PP (ma prometto di ritornarci con pellicola Dia rolleyes.gif )
commenti graditi anche se vuole essere un invito a percorrere questa via antica e ricca di spunti per fotografare (senza auto, cavi elettrici e pali nell'obiettivo messicano.gif ) questo è ciò che vedo recandomi al lavoro in bicicletta. laugh.gif

cosimo.camarda
puoi postarli con dei file un pò più grandi?? messicano.gif no dai scherzo..immagini interessanti, però prova a ridurle.
Vincenzo I.
QUOTE(cosimo.camarda @ Sep 8 2008, 02:40 PM) *
puoi postarli con dei file un pò più grandi?? messicano.gif no dai scherzo..immagini interessanti, però prova a ridurle.

hai ragione , non ci ho pensato, adesso le riduco texano.gif
dario-
Certo se fossero un pochino più piccoli servirebbe meno tempo per aprirli wink.gif così anche con Fastweb è quasi inpossibile.
Adoro l'Appia antica e da San Giovanni in bicicletta tuttt le domeniche scappaimo li sarei curioso di vedere i tuoi scatti.

Ciaoo
Daro
alessandro.sentieri
Le immagini sono interessanti soprattutto a livello di compo.
I colori, specialmente gli azzurri del cielo, sono, a mio avviso, un pò plasticosi.
Colpa, credo, della resa della compattina, che, come tutte le compattine, tende a restituire colori brillanti e sgargianti ma un pò carichi.

Saluti
Ale
Vincenzo I.
grazie per i commenti

quanto al cielo plasticoso concordo ma aggiungo che ho caricato un po' io in PP perchè lo volevo così in quanto mi ricordava delle vecchie cartoline rolleyes.gif
Vincenzo.Cicchirillo
Ciao Omonimo.Gli scatti sono molto interessanti pero' secondo il mio modesto parere le pecche degli scatti sono le composizioni e l'eccessiva saturazione dei colori.
Ciao
Vincenzo I.
QUOTE(vincent77 @ Sep 9 2008, 05:39 PM) *
Ciao Omonimo.Gli scatti sono molto interessanti pero' secondo il mio modesto parere le pecche degli scatti sono le composizioni e l'eccessiva saturazione dei colori.
Ciao

concordo anche con te, li ho caricati io di proposito
allego invece un originale con piccola correzione automatica

QUOTE(vincent77 @ Sep 9 2008, 05:39 PM) *
Ciao

concordo anche con te, li ho caricati io di proposito
allego invece un originale con piccola correzione automatica
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.