Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Alessandro Battista
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Cliccate x ingrandire.

Ale.
dario-
Uhe Ale ciaoo smile.gif che bella. Magnifici colori e un cielo davvero fotogenico. Splendida prospettiva e grande inquadratura.

Ciaoo e complimenti

Dario
stefanocucco
Splendida! guru.gif guru.gif
..di una profondità incredibile...un atmosfera stupenda smile.gif
P.S.
la vedo solamente carente in nitidezza...ma penso sia dovuto solamente alla compressione
Ennio78
si,
davvero splendida. complimenti!

ennio
monteoro
Stupenda.
Franco
alessandro.sentieri
Tridimensionale, profondissima con un cielo fantastico.
Bellissimo il gioco di luce sulle montagne, vicine e lontane.
Grande scatto, as usual guru.gif

Ale
roberto depratti
Ciao Alessandro,
intanto complimenti per lo scatto: MOLTO BELLO!

In che zona hai eseguito lo scatto? Sono appena tornato dal mio Abruzzo. Anch'io mi sono perso tra montagne, boschi e ... messicano.gif ricche mangiate!!!

Roberto
Vincenzo.Cicchirillo
Azzarola che scatto magnifico!!!!!!!! guru.gif
Vincenzo.Cicchirillo
Azzarola che scatto magnifico!!!!!!!! guru.gif
Maury_75
Mi accodo ai complimenti atmosfera unica e bellissima!
Saluti Maury
Vito.Coppola
STREPPITOSA e perfetta,che emozione...............,complimenti!!!

Saluti
Vito
Alessandro Battista
Grazie mille a tutti!!!

QUOTE(roberto depratti @ Sep 5 2008, 04:17 PM) *
Ciao Alessandro,
intanto complimenti per lo scatto: MOLTO BELLO!

In che zona hai eseguito lo scatto? Sono appena tornato dal mio Abruzzo. Anch'io mi sono perso tra montagne, boschi e ... messicano.gif ricche mangiate!!!

Roberto

Roberto ti allego 2 file che dal particolare vanno al generale per mostrari il punto esatto e contestualizzarlo.
LA zona è nell'alto vastese, sono luoghi bellissimi, selvaggi e per fortuna ancora poco conosciuti.

roberto depratti
Grazie Alessandro,
quindi il massiccio che si vede di fronte è quello della Maiella. Io sono originario di Avezzano; la mia passione è immergermi tra il Velino ed il Parco NAzionale d'Abruzzo.
Appena potrò, però andrò a visiatre anche le zone che mi hai gentilmente segnalato.

Ciao - Roberto
Andrea Moro
Ciao Ale, avevo visto questa tua foto al lavoro e non ho avuto poi tempo per commentarla...finita in seconda pagina con una velocità disarmante huh.gif La luce è spettolare, specie perché c'è questo chiaroscuro che evidenzia la linea guida della strada, bellissimo Pollice.gif Come sempre alta qualità anche emozionale nelle tue fotografie Pollice.gif
Manuela Innocenti
Colori e profondità magnifici Alessandro. rolleyes.gif
Alessandro Battista
Grazie mille ragazzi, siete troppo buoni! rolleyes.gif

Ale.
ValerioMusi
Ciao Ale,bello e azzeccato il taglio quadrato...
Ottime pure la composizione cromie,nitidezza e profondita.....

Valerio
Grifone72
Bellissima Alessandro, questa immagine è ricca di elementi che la rendono davvero preziosa, il cielo stupendo, la profondità percepità esaltata anche delle linee della stradina che portano lo sguardo all'interno del panorama, i colori davvero belli ed il taglio quadrato più che azzeccato. Complimenti.

Ciao, Luca.
Alessandro Battista
QUOTE(Musampa @ Sep 7 2008, 01:08 AM) *
Ciao Ale,bello e azzeccato il taglio quadrato...
Ottime pure la composizione cromie,nitidezza e profondita.....
Valerio

QUOTE(Grifone72 @ Sep 7 2008, 02:06 AM) *
Bellissima Alessandro, questa immagine è ricca di elementi che la rendono davvero preziosa, il cielo stupendo, la profondità percepità esaltata anche delle linee della stradina che portano lo sguardo all'interno del panorama, i colori davvero belli ed il taglio quadrato più che azzeccato. Complimenti.

Ciao, Luca.

Un grande grazie ad entrambi!!! grazie.gif

Ale.
PAS
Ciao Alessandro
Direi che la luce è la protagonista principale, al di là del paesaggio peraltro stupendo.
La scelta del momento dello scatto è stata perfetta, con un gioco tra luce in primo piano ed ombre sullo sfondo che dà un’efficace tridimensionalità.
Complimenti
Andras.Gyorosi
Mi associo ai complimenti! Per me è un capolavoro!! guru.gif

Ciao
Andras
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.