Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cosimo.camarda
..al tramonto...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

alessandro.sentieri
Ciao Cosimo.
Sai cosa penso del genere tramonto solo mare/solo sole (non mi sembra che la frangiflutti aggiunga qualcosa, nonostante il colpo d'occhio e la tua interpretazione)... e poi questa la vedo un pò velata da una patina grigiastra...

Come sai e come sempre, secondo me (meglio precisare, di questi tempi non si sa mai biggrin.gif )
cosimo.camarda
ehhehe, ale sai che incasso e poi elaboro (positivamente)! però la patina grigiastra non la vedo...bho.
alessandro.sentieri
QUOTE(cosimo.camarda @ Sep 4 2008, 06:20 PM) *
ehhehe, ale sai che incasso e poi elaboro (positivamente)! però la patina grigiastra non la vedo...bho.

a onor del vero potrebbe trattarsi della ciofeca che ho davanti in ufficio e che ha la pretesa di chiamarsi monitor blink.gif
Andrea Moro
Concordo in toto con Ale! Cosimo, sai fare di meglio...

QUOTE(cosimo.camarda @ Sep 4 2008, 06:20 PM) *

Prima o poi la vedrai anche te smile.gif La patina...la patinaaa....io la odio... laugh.gif
stefanocucco
Ciao Cosimo...questa foto non mi entusiasma molto...forse è il titolo che trae in inganno...mi aspettavo un qualche disegno sul terreno...non certo un tramonto biggrin.gif
cosimo.camarda
grazie andrea e stefano.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.