QUOTE(vincent77 @ Aug 29 2008, 04:10 PM)

Bella la composizione e magistrale gestione del controluce.A me lo scatto evoca tanta voglia di liberta'.Unico suggerimento e' quello di eliminare quel pezzo oscuro di terra nell'angolo inferiore sx che contrasta e disturba un po' con la gradevole composizione.
Ciao Vincenzo
ciao Vincenzo! grazie del tuo commento! mmhh proverò a eliminare il pezzetto! cmq stasera do un occhiata ne ho un paio ancora forse piu carine...

QUOTE(geppoman @ Aug 29 2008, 04:15 PM)

che sogno
bellissima!
grazie geppoman! ero in montagna e li vedevo partire saranno arrivati circa 30 persone con il parapendio a lanciarsi sul lago! fantastico! quasi quasi provo anch'io!
QUOTE(dario- @ Aug 29 2008, 04:28 PM)

Quoto tutti ... davvero spetacolare e ben fatta grande gestione del controluce, non facile.
Complimenti
Dario
grazie Dario! questa volta per il controluce sono andato in priorità di diaframmi... sottoesposto di qualcosina ma non ricordo quanto.... boh!

QUOTE(bruco82 @ Aug 29 2008, 04:36 PM)

...azz...complimentoni! davero magnifica..anche a me nn piace il pezzetto di terra..ma non penso fosse facile farla...davero bella!da cornice..
ciaociao
Luca
ciao Luca! grazie troppo gentile!!
QUOTE(Musampa @ Aug 29 2008, 05:07 PM)

Ottima la gestione del controluce...
L'unica cosa che non mi piace e' il soggetto al centro del fotogramma,lo avrei decentrato,per il resto e' ben realizzata....
Valerio
ciao Musampa! il soggetto al centro che taglia un po il sole?! cioè da fastidio che taglia il sole o che sia in mezzo? boh mi sarò spiegato?... boh boh !! cmq grazie per il tuo commento!!
thanks' at all...
max16vj