Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
max16vj
ciao a tutti!!!
max16vj

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ps giornata dell'amicizia 7 settembre 2008!! occhio in activities!!!

max
Vincenzo.Cicchirillo
Bella la composizione e magistrale gestione del controluce.A me lo scatto evoca tanta voglia di liberta'.Unico suggerimento e' quello di eliminare quel pezzo oscuro di terra nell'angolo inferiore sx che contrasta e disturba un po' con la gradevole composizione.
Ciao Vincenzo

Bella la composizione e magistrale gestione del controluce.A me lo scatto evoca tanta voglia di liberta'.Unico suggerimento e' quello di eliminare quel pezzo oscuro di terra nell'angolo inferiore sx che contrasta e disturba un po' con la gradevole composizione.
Ciao Vincenzo
geppoman
che sogno smile.gif
bellissima!
dario-
Quoto tutti ... Pollice.gif davvero spetacolare e ben fatta ohmy.gif grande gestione del controluce, non facile.

Complimenti

Dario
bruco82
...azz... guru.gif complimentoni! davero magnifica..anche a me nn piace il pezzetto di terra..ma non penso fosse facile farla...davero bella!da cornice..biggrin.gif

ciaociao
Luca
ValerioMusi
Ottima la gestione del controluce...
L'unica cosa che non mi piace e' il soggetto al centro del fotogramma,lo avrei decentrato,per il resto e' ben realizzata....

Valerio
max16vj
QUOTE(vincent77 @ Aug 29 2008, 04:10 PM) *
Ciao Vincenzo

ciao Vincenzo! grazie del tuo commento! mmhh proverò a eliminare il pezzetto! cmq stasera do un occhiata ne ho un paio ancora forse piu carine... biggrin.gif

QUOTE(geppoman @ Aug 29 2008, 04:15 PM) *
che sogno
bellissima!

grazie geppoman! ero in montagna e li vedevo partire saranno arrivati circa 30 persone con il parapendio a lanciarsi sul lago! fantastico! quasi quasi provo anch'io!

QUOTE(dario- @ Aug 29 2008, 04:28 PM) *
Quoto tutti ... davvero spetacolare e ben fatta grande gestione del controluce, non facile.
Complimenti
Dario

grazie Dario! questa volta per il controluce sono andato in priorità di diaframmi... sottoesposto di qualcosina ma non ricordo quanto.... boh! biggrin.gif

QUOTE(bruco82 @ Aug 29 2008, 04:36 PM) *
...azz...complimentoni! davero magnifica..anche a me nn piace il pezzetto di terra..ma non penso fosse facile farla...davero bella!da cornice..
ciaociao
Luca

ciao Luca! grazie troppo gentile!!

QUOTE(Musampa @ Aug 29 2008, 05:07 PM) *
Ottima la gestione del controluce...
L'unica cosa che non mi piace e' il soggetto al centro del fotogramma,lo avrei decentrato,per il resto e' ben realizzata....
Valerio

ciao Musampa! il soggetto al centro che taglia un po il sole?! cioè da fastidio che taglia il sole o che sia in mezzo? boh mi sarò spiegato?... boh boh !! cmq grazie per il tuo commento!!

thanks' at all...
max16vj
ValerioMusi
QUOTE(max16vj @ Aug 29 2008, 05:24 PM) *
ciao Musampa! il soggetto al centro che taglia un po il sole?! cioè da fastidio che taglia il sole o che sia in mezzo? boh mi sarò spiegato?... boh boh !! cmq grazie per il tuo commento!!
thanks' at all...
max16vj

Ciao Max,il fatto che il paracadutista tagli il sole e' un ottima idea,mi da fastidio che sia il sole che il paracadutista siano al centro del fotogramma,in PP li avrei decentrati se non hai potuto farlo in fase di ripresa....

Valerio
max16vj
QUOTE(Musampa @ Aug 30 2008, 02:13 AM) *
Ciao Max,il fatto che il paracadutista tagli il sole e' un ottima idea,mi da fastidio che sia il sole che il paracadutista siano al centro del fotogramma,in PP li avrei decentrati se non hai potuto farlo in fase di ripresa....
Valerio

thank's Valerio!
ci provo! ora ho capito!
grassie
max16vj
stefanocucco
Bellissima!
l'unico neo è "sole e parapendio al centro"...decentrandoli l'effetto sarebbe stato diverso secondo me wink.gif
cosimo.camarda
controluce spettacolare, l'unico appunto,e ti è stato già detto...il soggetto troppo centrale!
Marco Vegni
Per me è un grandissimo scatto...ottimo il controluce...

bella bella bella

ciao
Marco
max16vj
QUOTE(stefanocucco @ Aug 31 2008, 06:45 PM) *
Bellissima!
l'unico neo è "sole e parapendio al centro"...decentrandoli l'effetto sarebbe stato diverso secondo me wink.gif

ciao Stefano!
grazie del tuo commento!

QUOTE(cosimo.camarda @ Aug 31 2008, 06:47 PM) *
controluce spettacolare, l'unico appunto,e ti è stato già detto...il soggetto troppo centrale!

ciao Cosimo!
grazie anche a te!

QUOTE(Marco Vegni @ Sep 1 2008, 11:15 AM) *
Per me è un grandissimo scatto...ottimo il controluce...
Marco

Ciao Marco!
supergrazie!!

@all grassie grassie per i vs commenti! in pp proverò come suggerito da molti di voi di spostare il parapendio! !!!!

max16vj
fablip
Mi da un senso di spazio e libertà incredibile, è bellissima, complimenti.
Alberto Segramora
Mi da un senso di spazio e libertà incredibile
Quoto, complimenti Pollice.gif
max16vj
QUOTE(fablip @ Sep 2 2008, 09:09 AM) *
Mi da un senso di spazio e libertà incredibile, è bellissima, complimenti.

ciao Fabio! grazie del tuo commento, mi piace il senso che ti dà...

QUOTE(Alberto Segramora @ Sep 2 2008, 02:04 PM) *
Quoto, complimenti

ciao Alberto! quoto te!! biggrin.gif

max16vj
Pietro75
Spettacolare...............

dati di scatto ?
ottica??

grazie
max16vj
ciao Pietro!

allora al 99%
d200
12.24
non ricordo se a 12 o un po di piu sui 16-18 mm
f 22
il tempo sui 1/500

grazie del tuo commento!
max
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.