Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
giuseppe v
Purtroppo le ferie sono finite...
(Cliccare per ingrandire)
ciao Giuseppe

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ValerioMusi
Preferisco la prima sia per taglio inquadratura composizione dell'immagine e le cromie e la splendida luce che hai trovato....
Grandissima foto,complimenti......

Valerio
Marco Vegni
...anche io preferisco la prima, con questo non voglio dire che sia da scartare anzi è una buona foto...

ciao ciao
Marco
dario-
Quoto gli amici Pollice.gif anche a me piace moltissimo la prima, anche la seconda non è male però. Bellissimi colori.

Dario
Vincenzo.Cicchirillo
Bellissima la prima ma la seconda merita.
Ciao Vincenzo
vecchiavolpe
La prima è veramente bella, nella seconda non mi piacciono gli elementi accatastati perche creano confusione.

Sandro
biga1
QUOTE(giuseppe v @ Aug 28 2008, 04:47 PM) *
Purtroppo le ferie sono finite...

Non per tutti , a parte gli scherzi questa volta mi dispiace ma vado controvento sinceramente preferisco la seconda .
Ma le altre foto che o visto dove sono nei meandri del hard disk. wink.gif

Ciao,Andrea
giuseppe v
Grazie per le visite,
non ci credereste mai, ma 30 minuti prima c'era una nebbia e tanta di quell'acqua che non si vedeva neanche il castello !

Ciao Giuseppe

stefanocucco
Ciao Giuseppe, 2 foto molto gradevoli per compo scelta e colori..
acc...mentre rispondevo hai messo altre foto...l'ultima di questa serie è in assoluto (per me) la migliore Pollice.gif Pollice.gif
complimenti
moicano
Ciao Giuseppe, le 2 verticali sone le mie preferite, sensa togliere gnente alle orizzontali, bellissima luce e colori Pollice.gif
cosimo.camarda
preferisco la prima! molto bella...
Maury_75
La prima e la quarta mi piacciono parecchio, anche se nella prima il primo piano e appena fuori fuoco.
Complimenti e saluti.
Maury
litero
molto belle tutte... complimenti.

p.s. è un effetto ottico o pendono tutte un pochino a destra? mellow.gif
dario-
L'ultima di questo aggiornamento è davvero la migliore di tutte guru.gif davvero splendida.

Complimenti

Dario
Ennio78
la prima e le ultime due le mie preferite!

complimenti!

ennio
Alberto Segramora
Molto belle e ben fatte Pollice.gif
Le mie preferite l'ultima e la prima del post iniziale.
giuseppe v
Grazie a tutti per la visita e per i commenti lasciati smile.gif

QUOTE(biga1 @ Aug 28 2008, 09:21 PM) *
Ma le altre foto che o visto dove sono nei meandri del hard disk. wink.gif
Ciao,Andrea

Ciao Andrea 15 giorni in scozzia mi hanno fruttato circa un migliaio di neff da visionare e sviluppare ( ho pure le foto di Londra ) e ho ripreso a lavorare. Non avere fretta...
Giuseppe
giuseppe v
Continuo qui...da un angolazione diversa

un simpatico incontro

Ciao Giuseppe
alessandro.sentieri
Ciao Giuseppe.
Davvero una serie splendida la tua, con immagini curatissime a livello di compo e sempre decisamente accattivanti.
Le uniche cose che mi lasciano un pò perplesso riguardano la penultima foto e sono i colori, che vedo un pò troppo accesi e saturi (e guarda che detto da uno come me che ama i colori saturi... ) e la distorsione grandangolare del secondo piano. Per i colori capisco se l'effetto dipenda da procedimenti di tone mapping o altro, fatto sta che, a me personalmente, il risultato convince poco.

Saluti
Ale
Falcon Nest
Quanto vorrei essere stato li anch'io! Che colori splendidi!!! Complimenti per il regalo che ci hai fatto condividendo queste foto!!!
Un saluto
-Leonardo
giuseppe v
Grazie Alessandro per il tuo commento ( sempre graditissimo ), Per quanto riguarda i colori, come detto in precedenza qui
sono intervenuto solo sui livelli per togliere il classico alone e pola montato, la distorsione era inevitabile con quell'agolazione ( comunque ho gran difficolta a gestire i 12mm )

Grazie Leonardo, sempre gentile, ho girato la Scozia per 15 giorni in lungo e largo, se un giorno avessi bisogno di un aiuto per un eventuale itinerario, o solo per sapere quello che merita e non, io sono qui.

Giao Giuseppe grazie.gif
Grifone72
Bella serie Giuseppe, tutte molto curate e ben realizzate. La luce e l'atmosfera sono stupende. Lievissima preferenza per la prima, se hai voglia prova anche a darle un'occhiata con un taglio quadrato, secondo me meriterebbe.
Complimenti.

Ciao, Luca.
moicano
Bellissime anche queste , ti diro' l'ultima del castello e' la mia preferita di tutta la serie, per composizione e per quel contrasto tra il verde del prato e il giallo delle alghe.
Complimenti
giuseppe v
grazie.gif Luca e Moicano

Giuseppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.