Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
pindio
Salve a tutti.
Sono da poco iscritto e saluto tutti i partecipanti al forum. Sono appassionato di foto e sono appassionato di Nikon! Naturalmente il tutto in modo amatoriale. La vecchia Coolpix L3 mi ha dato molte soddisfazioni (nonostate il difetto di enfatizzare l'azzurro); una piccola compatta di grandi capacita'. Ora, non volendo passare alle reflex digitali poiche' non sono un professionista (ero orientato sulla piu' piccola D40), appena vista l'ultima nata ho deciso di non poterne farne a meno! Ho cosi' acquistato una P80. Ho avuto modo di provarla in questi primi 2 giorni e devo dire che e' sconvolgente come qualita' di foto e capacita' in generale, ma non avevo alcun dubbio! Ora il mio piccolo problema e' di non avere il manule in italiano e ci terrei a capire meglio alcune cosette. Qualcuno sa dirmi dove posso trovarlo? Mi dareste un aiuto grandissimo!!
Nel ringraziarvi anticipatamente, auguro buone foto a tutti!
grazie.gif
raffer
QUOTE(alfomos @ Jul 6 2008, 11:47 PM) *

Nella stessa pagina troverai anche l'indispensabile aggiornamento alla versione 1.1 del firmware.
alfomos
QUOTE(raffer @ Jul 7 2008, 08:48 AM) *
Nella stessa pagina troverai anche l'indispensabile aggiornamento alla versione 1.1 del firmware.

http://nikoneurope-it.custhelp.com/cgi-bin...amp;p_topview=1
pindio
Fantastico!! Sapevo che mi avreste aiutato! Anche il firmware!!! A riguardo ho un dubbio..non vorrei sia lo stesso come con i cellulari, che alcuni, essendo europei, dopo l'aggiornamento perdono la lingua italiana..
Potete dirmi cosa cambia con il firmware nuovo, oltre quanto descritto nella pagina??
In attesa vi ringrazio per le vostre tempestivissime ed esaustivissime risposte!! biggrin.gif
Grazie ancora!
alfomos
QUOTE(pindio @ Jul 7 2008, 10:23 PM) *
Fantastico!! Sapevo che mi avreste aiutato! Anche il firmware!!! A riguardo ho un dubbio..non vorrei sia lo stesso come con i cellulari, che alcuni, essendo europei, dopo l'aggiornamento perdono la lingua italiana..
Potete dirmi cosa cambia con il firmware nuovo, oltre quanto descritto nella pagina??
In attesa vi ringrazio per le vostre tempestivissime ed esaustivissime risposte!! biggrin.gif
Grazie ancora!

Se la fotocamera funziona bene e non noto i problemi corretti
con il nuovo firmware, io personalmente eviterei
l'aggiornamento (non credo, comunque, che possa perdere la
lingua italiana).
Questo è il mio parere.
Ciao.
raffer
QUOTE(alfomos @ Jul 7 2008, 10:43 PM) *
Se la fotocamera funziona bene e non noto i problemi corretti
con il nuovo firmware, io personalmente eviterei
l'aggiornamento (non credo, comunque, che possa perdere la
lingua italiana).
Questo è il mio parere.
Ciao.

Premesso che la mia P80 ha la Nital Card, ho eseguito l'aggiornamento prima di iniziare ad usare la macchina e non ho notato inconvenienti di nessun genere, in particolare per ciò che concerne la lingua italiana.
pindio
Grazie ancora una volta per le vostre risposte. In effetti devo constatare i difetti mensionati; comunque per ora sono orientato a rimandare l'aggiornamento, quello che piu' m'interessava era il manuale per capirci qualcosina in piu'! Quindi gia' sono felicissimo di averlo trovato grazie a voi!
Raffer, la mia non ha la nital card perche' e' europea (o almeno credo..non penso arrivi da oltre in continente!!).
Vi ringrazio ancora.
Ps: questa macchina e' davvero fantastica!
W NIKON! Pollice.gif
byantonio1
Io ho aggiornato il firmware senza riscontrare nessun problema. Ti consiglio comunque di farlo, magari tra un po' quando sarai piu' smanettone, perche' risolve problemi importanti legati al funzionamento o meno del VR e del controllo della distorsione, se attivato.
Confermo la versatilita' della P80 unita a una buona qualita' delle foto nonostante le piccole dimensioni del sensore.
pindio
Si infatti..diciamo che ancora sto cercando di conoscerla bene! Ora ho stampato il manuale in italiano, quindi mi dedico alla conoscenza piu' approfondita! E devo cercare di capire bene le impostazioni di diaframma e tempo di posa...
Grazie ancora per l'attenzione!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.