Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
pindio
Salve a tutti.
Sono da poco iscritto e saluto tutti i partecipanti al forum. Sono appassionato di foto e sono appassionato di Nikon! Naturalmente il tutto in modo amatoriale. La vecchia Coolpix L3 mi ha dato molte soddisfazioni (nonostate il difetto di enfatizzare l'azzurro); una piccola compatta di grandi capacita'. Ora, non volendo passare alle reflex digitali poiche' non sono un professionista (ero orientato sulla piu' piccola D40), appena vista l'ultima nata ho deciso di non poterne farne a meno! Ho cosi' acquistato una P80. Ho avuto modo di provarla in questi primi 2 giorni e devo dire che e' sconvolgente come qualita' di foto e capacita' in generale, ma non avevo alcun dubbio! Ora il mio piccolo problema e' di non avere il manule in italiano e ci terrei a capire meglio alcune cosette. Qualcuno sa dirmi dove posso trovarlo? Mi dareste un aiuto grandissimo!!
Nel ringraziarvi anticipatamente, auguro buone foto a tutti!
grazie.gif
raffer
QUOTE(alfomos @ Jul 6 2008, 11:47 PM) *

Nella stessa pagina troverai anche l'indispensabile aggiornamento alla versione 1.1 del firmware.
alfomos
QUOTE(raffer @ Jul 7 2008, 08:48 AM) *
Nella stessa pagina troverai anche l'indispensabile aggiornamento alla versione 1.1 del firmware.

http://nikoneurope-it.custhelp.com/cgi-bin...amp;p_topview=1
pindio
Fantastico!! Sapevo che mi avreste aiutato! Anche il firmware!!! A riguardo ho un dubbio..non vorrei sia lo stesso come con i cellulari, che alcuni, essendo europei, dopo l'aggiornamento perdono la lingua italiana..
Potete dirmi cosa cambia con il firmware nuovo, oltre quanto descritto nella pagina??
In attesa vi ringrazio per le vostre tempestivissime ed esaustivissime risposte!! biggrin.gif
Grazie ancora!
alfomos
QUOTE(pindio @ Jul 7 2008, 10:23 PM) *