Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
totobrocchi
Ciao a tutti, da Natale sono un soddisfatto possessore di una D40X con il 18-135...no non è come pensate, io non la volevo, guardavo le canon smilinodigitale.gif , ma mia moglie ha insistito per regalarmela rolleyes.gif, io da gran gentiluomo ho accettato evitandole lo stress di sapere quanto l'ha pagata ohmy.gif ...cmq bando alle ciance, la mia domanda è questa: qual'è la dimensione massima di memoria sdhc che supporta la D40X ? L'ho cercata in lungo e largo e qui potrebbe cascare l'asino, magari l'avevo sotto il naso e non l'ho visto, se gentilmente potreste dirmelo...

grazie.gif

nippokid (was here)
QUOTE(totobrocchi @ Mar 18 2008, 07:46 PM) *
Ciao a tutti, da Natale sono un soddisfatto possessore di una D40X con il 18-135...no non è come pensate, io non la volevo, guardavo le canon, ma mia moglie ha insistito per regalarmela, io da gran gentiluomo ho accettato evitandole lo stress di sapere quanto l'ha pagata ohmy.gif ...cmq bando alle ciance, la mia domanda è questa: qual'è la dimensione massima di memoria sdhc che supporta la D40X ? L'ho cercata in lungo e largo e qui potrebbe cascare l'asino, magari l'avevo sotto il naso e non l'ho visto, se gentilmente potreste dirmelo...

grazie.gif

Ciao, prova a guardare qui...a volte è meglio andare alla fonte... wink.gif

P.S. Tua moglie si che sa come si fa un affare... tongue.gif

bye.

mapko105
QUOTE(totobrocchi @ Mar 18 2008, 07:46 PM) *
Ciao a tutti, da Natale sono un soddisfatto possessore di una D40X con il 18-135...no non è come pensate, io non la volevo, guardavo le canon smilinodigitale.gif , ma mia moglie ha insistito per regalarmela rolleyes.gif, io da gran gentiluomo ho accettato evitandole lo stress di sapere quanto l'ha pagata ohmy.gif ...cmq bando alle ciance, la mia domanda è questa: qual'è la dimensione massima di memoria sdhc che supporta la D40X ? L'ho cercata in lungo e largo e qui potrebbe cascare l'asino, magari l'avevo sotto il naso e non l'ho visto, se gentilmente potreste dirmelo...

grazie.gif

Alla mia lei che ha una D40x ho fatto prendere delle SDHC da 4Gb e funzionano perfettamente!!!

ciao :-)

-marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.