Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
akira
Salve a tutti,
vorrei sapere, grazie alla vostra esperienza, quali batterie stilo utilizzare nell' mb d10 per raggiungere gli 8 fps, grazie
zakett
io uso le duracell ricaricabili da 2650 milliampere a dire la verità non mi faccio tanti problemi con le batterie perchè tanto di qualsiasi batterie parli troverai sempre qualcuno a cui hanno dato problemi.
Secondo me si equivalgono tutte.
Ciao , ale
akira
ok grazie per la risposta, ma devono essere al nichel e come amperaggio sui 25000-2700 MA?
SimoCult
Ciao,
maggiore è l'amperaggio e meglio è in termini di prestazioni.
Se vuoi gli 8 fps devi acquistare la stessa batteria della D3 e il relativo carica batteria. Il costo non è indifferente.

Qui trovi le informazioni:
http://www.europe-nikon.com/product/it_IT/...5/overview.html

Io uso una doppia batteria En-El3a con l'Mb-D10, ma non ho necessità di una raffica super veloce al momento.

Un saluto

Simone
vecchiavolpe
QUOTE(Mtb76 @ Mar 21 2008, 05:43 PM) *
Io uso una doppia batteria En-El3a con l'Mb-D10, ma non ho necessità di una raffica super veloce al momento.

Un saluto

Simone

Forse è corretto EN-EL3e
litero
QUOTE(Mtb76 @ Mar 21 2008, 05:43 PM) *
Se vuoi gli 8 fps devi acquistare la stessa batteria della D3 e il relativo carica batteria.

Puoi usare anche le stilo per gli 8fps...

Io da un po' uso ricaricabili da 2500 ma per il flash.... della energizer... per ora mi trovo bene.ì; se può servire...
akira
ok grazie a tutti per le risposte......
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.