QUOTE(Falcon58 @ Mar 4 2008, 09:54 PM)

Ti permette tutto quello che vuoi, una volta bilanciato il peso del complessivo macchina+obiettivo, con tutti i blocchi allentati, la macchina mantiene la posizione dove tu la metti sia che venga messa in posizione perfettamente orizzontale sia che tu la metta inclinata verso il basso o verso l'alto, non si sposta di un millimetro; nei panning è talmente comoda e scorrevole che è come avere la macchina in mano, con la differenza che non ne devi sostenere il peso. Ovviamente se la vuoi bloccare basta stringere i serraggi. Ho provato anche la 393.........credimi, non c'è trippa per gatti, è come paragonare una 500 con una Ferrari, tutte e due portano a spasso ma............
Ciao
Luciano
non avevo dubbi circa la migliore qualita' della Whimberly , ci mancherebbe altro vista la differenza di prezzo, pero' questa differenza cosi' marcata che dici di vedere non l'ho letta da nessuna parte , si parla piu' che altro di migliore precisione e fluidita' nei movimenti serraggi,minori peso/ingombri e la possibilita' di bloccarla cosa che la 393 non permette a meno di fare una piccola modifica ... ora tu la rapporti alla 500 e la Wh-200 alla ferrari , non è un po esagerato ?