Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Somma
C'è qualcuno che sa dirmi se la testa Wimberley si può acquistare in Italia o solamente negli USA?
Grazie a tutti!
somma.
Falcon58
L'ho comprata da poco, ma in Italia non la importa nessuno. Io l'ho acquistata direttamente sul sito della Wimberley, nel lasso di 4-5 giorni l'hai a casa tua. E' stratosferica.

Ciao

Luciano
Falcon58
Dimenticavo: la sigla della testa non è MH-200 ma WH-200.

Ciao

Luciano
Evil_Jin
in italia trovi la molto piu' economica ma molto buona Manfrotto 393 io la uso e mi ci trovo molto bene .
Per curiosita' Falcon, la Whiberly permette il blocco di posizione ?
Somma
QUOTE(Falcon58 @ Mar 4 2008, 09:57 AM) *
Dimenticavo: la sigla della testa non è MH-200 ma WH-200.

Ciao

Luciano

Grazie, era solo un errore di battitura. So che la sigla è WH-200.
Visto che sei così gentile, posso chiederti quanto hai pagato alla consegna di IVA, tasse varie, etc.
Grazie ancora.
somma
Falcon58
QUOTE(Evil_Jin @ Mar 4 2008, 10:49 AM) *
in italia trovi la molto piu' economica ma molto buona Manfrotto 393 io la uso e mi ci trovo molto bene .
Per curiosita' Falcon, la Whiberly permette il blocco di posizione ?

Ti permette tutto quello che vuoi, una volta bilanciato il peso del complessivo macchina+obiettivo, con tutti i blocchi allentati, la macchina mantiene la posizione dove tu la metti sia che venga messa in posizione perfettamente orizzontale sia che tu la metta inclinata verso il basso o verso l'alto, non si sposta di un millimetro; nei panning è talmente comoda e scorrevole che è come avere la macchina in mano, con la differenza che non ne devi sostenere il peso. Ovviamente se la vuoi bloccare basta stringere i serraggi. Ho provato anche la 393.........credimi, non c'è trippa per gatti, è come paragonare una 500 con una Ferrari, tutte e due portano a spasso ma............

Ciao

Luciano
Falcon58
QUOTE(Somma @ Mar 4 2008, 02:28 PM) *
Grazie, era solo un errore di battitura. So che la sigla è WH-200.
Visto che sei così gentile, posso chiederti quanto hai pagato alla consegna di IVA, tasse varie, etc.
Grazie ancora.
somma

Hai un PM.

Ciao

Luciano
Somma
Scusa Luciano, provo a richiederti se sai dirmi quanto hai speso approssimativamente alla consegna di iva, tasse sdoganamento e varie.
somma grazie.gif
Evil_Jin
QUOTE(Falcon58 @ Mar 4 2008, 09:54 PM) *
Ti permette tutto quello che vuoi, una volta bilanciato il peso del complessivo macchina+obiettivo, con tutti i blocchi allentati, la macchina mantiene la posizione dove tu la metti sia che venga messa in posizione perfettamente orizzontale sia che tu la metta inclinata verso il basso o verso l'alto, non si sposta di un millimetro; nei panning è talmente comoda e scorrevole che è come avere la macchina in mano, con la differenza che non ne devi sostenere il peso. Ovviamente se la vuoi bloccare basta stringere i serraggi. Ho provato anche la 393.........credimi, non c'è trippa per gatti, è come paragonare una 500 con una Ferrari, tutte e due portano a spasso ma............

Ciao

Luciano

non avevo dubbi circa la migliore qualita' della Whimberly , ci mancherebbe altro vista la differenza di prezzo, pero' questa differenza cosi' marcata che dici di vedere non l'ho letta da nessuna parte , si parla piu' che altro di migliore precisione e fluidita' nei movimenti serraggi,minori peso/ingombri e la possibilita' di bloccarla cosa che la 393 non permette a meno di fare una piccola modifica ... ora tu la rapporti alla 500 e la Wh-200 alla ferrari , non è un po esagerato ? rolleyes.gif
Falcon58
QUOTE(Evil_Jin @ Mar 4 2008, 10:20 PM) *
... ora tu la rapporti alla 500 e la Wh-200 alla ferrari , non è un po esagerato ? rolleyes.gif

Dalle prove che ho fatto direi di no; ma ovviamente è tutto relativo.

Ciao

Luciano
Evil_Jin
QUOTE(Falcon58 @ Mar 4 2008, 11:40 PM) *
Dalle prove che ho fatto direi di no; ma ovviamente è tutto relativo.

Ciao

Luciano

orca miseriaccia allora cerotto.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.