Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
dodolina
Buonasera volevo sapere quanti gb di memory supporta la nikon colpix p1
Grazie mille
Dany
maurizio.messa
... buongiorno Dany,

come potrai meglio leggere qui, la Coolpix P1 possiede una memoria interna alla macchina pari a 32MB. Poi si può inserire una scheda di memoria tipo SD la cui capacità varia da scheda a scheda: qui troverai quelle che Nikon ritiene le più idonee per questa fotocamera, tra cui una SD da 2GB.

Per mia scelta personale (e, forse, per eccesso di prudenza), preferisco non superare questo limite, nemmeno sulla reflex, ma, piuttosto, avere sempre con me qualche scheda di riserva: in fondo occupano davvero poco spazio.

Buone foto Fotocamera.gif
ciao!!!
mau
dodolina
Ciao grazie mille x il consiglio.
Comprerò sicuramente quella da 2 gb allora.
Occupano poco spazio ma x l'uso che ne devo fare io una volta acquistata una da 2gb più la mia da 1gb è più che sufficiente mi sa.
Per caso sai se c'è qualche firmware x aggiornarla?
Non riesco più ad entrare nella sezione degli aggiornamenti.
Grazie mille
Dany
maurizio.messa
QUOTE(dodolina @ Mar 1 2008, 10:16 AM) *
Comprerò sicuramente quella da 2 gb allora.
...
Per caso sai se c'è qualche firmware x aggiornarla? ...

Ciao Dany,

mi sembra una buona scelta wink.gif

ti lascio qui il link al sito europeo nikon dove è scaricabile (penso occorra essere registrati) l'ultimo firmware per la P1: è la versione 1.1 rilasciata il 16.07.2007

buone foto!!! Fotocamera.gif
mau
dodolina
Ciao sono registrata, ma hanno cambiato un pò il sito mi sa e non riuscivo più a reperirlo.
Tu cosa mi consigli ?
La aggiorno????
Grazie mille per i tuoi preziosi consigli
Dany
maurizio.messa
QUOTE(dodolina @ Mar 3 2008, 10:07 AM) *
... Tu cosa mi consigli ?
La aggiorno???? ...

Ciao Dany,

come spiegato nella pagina di download, l'aggiornamento riguarda solo la comunicabilità WiFi con ambienti ove sia installato Windows VISTA: se non scarichi le foto via WiFi su un PC dove sia installato questo sistema operativo, l'aggiornamento non dovrebbe darti nulla in più di ciò che già hai.

buone foto!!! Fotocamera.gif
mau
dodolina
Ciao grazie mille, uso il wi-fi ma su Xp quindi per ora nn necessito dell'aggiornamento.
Grazie ancora
Dany
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.