Tengo a precisare che non ne sto facendo una questione economica visto che deve proteggere oggetti, a loro volta, di gran valore nonche' delicati, quali portatile, fotocamera ed obiettivo.
Ma mi serve uno zainetto non troppo grande perche' vorrei aver la possibilita' di averlo sempre con me, tanto piu' che sono uno studente universitario, di informatica tral'altro, e giro sempre e comunque con zainetto+quaderni+libri+portatile.
Tornando allo zainetto: ho visto il Compudaypack della LowePro che comunque dovrei ordinare da internet. Non c'e' nemmeno una discussione in merito. Qualcuno l'ha mai visto, provato, usato, ce l'ha? Dite che protegge la fotocamera decentemente senza dovermi far angosciare? Il primo giorno che son uscito con la mia tanto attesa D40, dopo le prime foto, dopo averla appoggiata al sicuro, stava per essere travolta da un fiume di birra.. diciamo che gli oggetti preziosi tendono a catalizzare tutte le sfiga in maniera direttamente proporzionale al loro valore affettivo ed economico.
Quindi vi chiedo.. quello zainetto.. puo' fare al caso mio? O e comunque, per una questione di protezione, meglio sceglierne uno piu' grande?
Grazie a tutti per la pazienza.

Ps: Il portatile e' un PowerBook 12".. quindi e' piccino piccino anche lui.