Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
fox3303
[FONT=Optima][SIZE=7][COLOR=blue]
Ciao,scusate ma come avete ben letto sono assolutamente una principiante e chiedo a voi guru.gif delle dritte!Ho da poco una fantastica coolpix 4100 e mi piacerebbe sapere cos'e' e come eventualmente si elimina quell'ombra nera che si vede in basso alle foto quando uso la funzione macro per foto a distanza molto ravvicinata, e a proposito di Picture Project perchè quando collego la macchina al pc, pur avendola riconosciuta, il pulsante transfer non viene attivato? e poi....ma queste cose succedono solo a me povera pivellina blink.gif ?un caro ringraziamento a chi vorrà rispondermi e anche a tutti gli atri....alla prossima (sicuramente).
marco.pesa
Ciao , se alleghi una foto fatta in macro forse riesco/riusciamo a capire meglio cosa intendi... per quanto riguarda la funzione transfer per quanto ne so io è normale che sia così.

Saluti
Daniele R.
ciao Fox3303 e benvenuta.

per quanto riguarda l'ombra nera in basso, credo proprio che tu possa farci poco: è l'ombra dell'obiettivo, per cui o ti metti in situazione di luce favorevole oppure l'avrai sempre.

Non capisco invece il problema con picture project, ma hai istallato tutto correttamente?

Non ti preocupare, qui tutti prima o poi hanno avuto dei problemi ed il bello del forum è che vengono prontamente risolti dagli altri utenti wink.gif
Daniele R.
un'altra cosa: non posseggo la 4100, ma prova a verificare nel settaggio USB se è su MASS STORAGE o su FTP, prova a cambiare queste impostazioni su PP e poi facci sapere
fox3303
Ciao Marco, grazie per la risposta ecco la foto guarda(te)...
per quanto riguarda il bottone "Transfer" non è in rilievo da poter essere cliccato infatti per poter scaricare le foto dalla fotocamera le "prellievo" dalla periferica (F) la fotocamera appunto....scusa ma non riesco ad essere piu' chiara ohmy.gif
silicium