Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
superteo88
ciao ragazzi ho comprato da 2 giorni una S500 vi voleov kiedere una domanda banalissima nel settaggio del formato immmagine mi da 3072 e 3072 con una stella di fianco... che cosa vuol dire??

ho letto sul manule che il 3072 con la stella difianco ke le dimensioni in pixel sono sempre uguali... xcui cosa cambia? è migliore come qualità? hmmm.gif

scusate la banale risposta ma mi sono avvicinato da poko a questo mondo...

grazie a presto

MaTTeo
Riccardo S.
Ciao,

se lo stile delle coolpix è sempre lo stesso (io ho una CP 4600), l'asterisco sta ad indicare che la risoluzione selezionata ha una compressione minore (quindi maggiore qualità) a parità di risoluzione senza l'asterisco, in sostanza hai un file qualitativamente migliore ma anche più pesante in termini di occupazione spazio sulla card.

R.

superteo88
QUOTE(Riccardo S. @ Aug 29 2007, 12:04 PM) *
Ciao,

se lo stile delle coolpix è sempre lo stesso (io ho una CP 4600), l'asterisco sta ad indicare che la risoluzione selezionata ha una compressione minore (quindi maggiore qualità) a parità di risoluzione senza l'asterisco, in sostanza hai un file qualitativamente migliore ma anche più pesante in termini di occupazione spazio sulla card.

R.

a ok grazie allora è come immaginavo infatti senza la stella o asterisco chiamalo come vuoi biggrin.gif... mi da con la SD da 1gb la possibilità di fare 559 foto appena seleziono 3072 con la stella mi va a 270 scatti e qualkosa...

ok kapito grazie epr avermi tolto il dubbio!

ciao ciao grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.