Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
DaKid13
Ciao a tutti avrei intenzione di acquistare la suddetta fotocamera...qualcuno di voi che già la possiede potrebbe elencarmi i suoi punti di forza e gli eventuali(spero pochi biggrin.gif )punti deboli...

E' la mia prima fotocamera,vorrei prendere un buon prodotto,e penso che questa possa essere una scelta giusta...d'accordo con me?
DaKid13
E' vero che il menu della fotocamera è solo in inglese?
Mr.Flanger
Io ho preso la 4300 ad inizio dicembre, prima avevo una Trust da 2 megapixel e la differenza è enorme!!! E' un'ottima macchina, davvero, è verò si, sono un principiante, un vero amatore e l'unico difetto che ho notato fino ad ora sono i famosi occhietti rossi che molte volte mi ritrovo nelle foto (pur usando l'opzione "anti occhi-rossi"... ma se leggi qualche altro topic nel forum scoprirai che con Paint Shop Pro, Photoshop o qualche altro programma è possibile ritoccare molto facilmente le foto e rimuovere questo piccolo difetto. Ti confermo che il menu è in inglese (almeno sulla mia). Puoi scegliere anche Inglese, Francese, e qualche altra lingua che ora non ricordo. La batteria ha un'ottima durata ed essendo al litio ti consiglio i primi 4-5 cicli di ricarica di farli prolungati (6-8 ore). Così facendo mi sono trovato e mi trovo tuttora benissimo. In meno di un mese ho già fatto 750 foto e sono pienamente soddisfatto. Non posso che consigliartela!!!
Intanto buone feste. laugh.gif
Aristotele
ciao, anch'io sto valutando l'acquisto di questa macchina...
é vero che ne sono state realizzate 2 versioni, una con un software "vecchio" ed una con software aggiornato oppure é una palla del negoziante che me l'ha detto?
grazie

bouncy.gif
Iv@n
Ho letto proprio questa sera la recensione della Cp 4300 su una rivista del settore. ( Non so se posso citare la fonte con più precisione)
Ne parla ottimamanete.
Giudizio complessivo 85%