Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
grube
Ho una Coolpix 5700 che fa foto fantastiche .
Ultimamente ho cambiato il SO del mio pc e da Millennium sono passato a XP professional.
E quì sono incominciate le sorprese : infatti scarico benissimo le foto ,ma non riesco più ad aprire Nikon View come quando c'era il Millennium.
O meglio , cliccando sulla icona del desktop per una frazione di secondo appare la videata di NV , ma poi sparisce come se fosse subito arrivato il comando di chiusura.
Qualcuno sa darmi qualche indicazione ? Io l'ho già installato e disinstallato tre volte sempre con lo stesso esito.
grazie in anticipo
brusa69
Beh visto che NikonView e' stato superato da PictureProject perche' non leggi QUESTO thread con tutte le info su come reperirlo?

Ciao.
robertobianchi
QUOTE (grube @ Jun 18 2004, 08:42 PM)
Qualcuno sa darmi qualche indicazione ? Io l'ho già installato e disinstallato tre volte sempre con lo stesso esito.
grazie in anticipo

A volte qualche software particolare richiede di essere reinstallato quando si aggiorna/cambia s.o., prova a reinstallarlo sotto Win xp e vedrai che tutto si sistema..... ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.