Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
Gabri66
Possiedo da un anno e mezzo una Coolpix 4500. Avendo anche una F70 con il flash Nikon SB-800, mi piacerebbe utilizzarlo anche sulla 4500, mediante l'apposita staffa.
Nessuno di voi l'ha provata? Visto il costo non "basso" (125 Euro), mi piacerebbe avere un parere prima di acquistarla..

grazie in anticipo a tutti

gabriele
davide.lomagno
io la usavo anni fa' con una 995,ed a parte l'ingombro totale(in abbinamento avevo anche un sb29)funzionava alla grande.oltretutto l'impugnatura risultava piu' stabile.da comprare.
Gabri66
grazie mille, ne terrò conto...
A presto

gabriele
cesaranto
Guarda io l'avevo comprata, proprio per la 4500, devo dire che effettivamente è ingombrante, come diceva l'altro utente.
Io l'ho usata una sola volta sad.gif sad.gif sad.gif dipende da te quanto pensi di usarla, in fin dei conti un flash anche se debole la 4500 lo ha, con quell'armamentario attaccato mortifichi lo spirito della "compatta".
Se hai un pò di manualità e qualche attrezzo puoi pensare di fartela e comprare solo il cavo con lo zoccolo per il flash !!!

Ciao Antonio
Gabri66
QUOTE (cesaranto @ May 26 2004, 07:19 PM)
Guarda io l'avevo comprata, proprio per la 4500, devo dire che effettivamente è ingombrante, come diceva l'altro utente.
Io l'ho usata una sola volta sad.gif sad.gif sad.gif dipende da te quanto pensi di usarla, in fin dei conti un flash anche se debole la 4500 lo ha, con quell'armamentario attaccato mortifichi lo spirito della "compatta".
Se hai un pò di manualità e qualche attrezzo puoi pensare di fartela e comprare solo il cavo con lo zoccolo per il flash !!!

Ciao Antonio

Grazie del consiglio, Antonio, l'idea potrebbe essere buona, ma dubito di riuscire a fare qualcosa di buono artigianalmente...

Se non la usi, vuoi cambiarla con una compact flash di memoria da 128MB?

a presto

gabriele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.