Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
luigi67
Eh niente, con la stagione del circuito di Misano conclusa speravo di avere finito almeno per quest'anno di fare quei 20 km che separano casa mia dalla pista... e invece no, il circuito è ancora aperto per i test, e così può capitare di vedere girare auto particolari che non si vedono proprio tutti i giorni biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 5.8 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 6.6 MB

Visualizza sul GALLERY : 6.6 MB

Saluti,Gigi

albe62
QUOTE(luigi67 @ Nov 14 2024, 02:41 PM) *
Eh niente, con la stagione del circuito di Misano conclusa speravo di avere finito almeno per quest'anno di fare quei 20 km che separano casa mia dalla pista... e invece no, il circuito è ancora aperto per i test, e così può capitare di vedere girare auto particolari che non si vedono proprio tutti i giorni biggrin.gif

Saluti,Gigi

Non saprei esprimermi sull'auto. Però sembra fatta apposta per farci un servizio fotografico. Si inserisce perfettamente nei colori dell'ambiente! smile.gif
Comunque sempre delle foto molto belle.

luigi67
QUOTE(albe62 @ Nov 16 2024, 11:25 AM) *
Non saprei esprimermi sull'auto. Però sembra fatta apposta per farci un servizio fotografico. Si inserisce perfettamente nei colori dell'ambiente!
Comunque sempre delle foto molto belle.

Beh Horacio Pagani, riesce a fare delle auto belle, comode e veloci,...l'unica cosa che non riesce è farle economiche, basta controllare sul web il costo di questa messicano.gif
ma a me comunque basta vederle, fotografarle e ascoltare la loro musica biggrin.gif

Devo dire che per queste foto ho avuto un po' di c... fortuna messicano.gif , sapevo che quel pomeriggio girava un auto particolare, ma io avevo un impegno, poi all'ultimo è saltato e così sono partito subito per Misano(mezz'ora di auto biggrin.gif ), luce pessima nuvoloso e nebbia,... poi verso l'ora del tramonto è spuntato il sole che dalla tribuna è sempre alle spalle, e niente, illuminata meglio di così non poteva essere smile.gif

Maurizio Rossi
Immagino che siano come dici costosissime, ma sono anche bellissime,
hai fatto veramente ottimi scatti, bravo complimenti Pollice.gif
luigi67
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 17 2024, 07:17 PM) *
Immagino che siano come dici costosissime, ma sono anche bellissime,
hai fatto veramente ottimi scatti, bravo complimenti Pollice.gif

Grazie Maurizio

eh si, sul Web c'è il costo della versione base 3 milioni di dollari...ma questa era l'evoluzione messicano.gif

P.S. speravo di avere finito la stagione al circuito per quest'anno e invece ieri ci sono tornato cerotto.gif ....per dei test delle formula 4 messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.