Ciao, volevo avere suggerimenti e consigli per l'acquisto dei seguenti accessori per Macro e Naturalistica e Paesaggistica. Ho D7200 e Sigma 105 Macro per Macrofotografia e D500 e Sigma 150-600 Sport per Naturalistica. Inoltre Ho D750 per Paesaggistica.
Per Macro:
- quale monitor da applicare alla mia D7200 potrebbe essere valido senza spendere un capitale? Pensavo ad un Feelworld 5,5" e non volevo addentrarmi su un ingombrante 7" ma non vorrei acquistare tanto per acquistare.. qualcosa che mi sia utile e che sopperisca alla mancanza del basculante sulla mia reflex
- Tubi di prolunga... ho visto i Kenko per Nikon ma costano un botto, qualcosa di più economico ma valido che mantenga gli automatismi?
Per Naturalistica:
- Quale Testa Gimbal mi suggerireste per supportare la mia attrezzatura composta da D500 e Sigmone? Sto valutando Benro GH2 e Sirui PH-20 ma sono un po' indeciso...
Per Paesaggistica:
- Quale intervallometro suggerireste, preferibilmente con cavo ma non necessariamente, per poter utilizzare l'attrezzatura in ogni campo possibile della paesaggistica (TimeLapse, Lunghe Esposizioni, Star Trail......)?
Grazie, Ciao