QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 26 2020, 10:31 PM)

Mi sa che allora hai capito ancora poco... dimmi un po... allora tutti i professionisti che hanno uno studio lo devono. chiudere...?
in studio si fanno certi tipi di scatti che fuori non faresti e sono due azioni ben distinte, cerchiamo di non andare oltre a quello che si è percepito fino ad oggi,
per il resto parlare con la modella, sistemare le pose ecc. non centra nulla con il discorso studio... il discorso che hai fatto a poco fondamento
sulle ultime che hai postato la prima mi piace ma penalizzo il busto troppo in fuori, giacca aperta scampanata ed etichetta che si vede,
sulla seconda non mi piace la posa, il taglio della borsa, come luce vai bene su entrambe ed è già buono
non correre non serve....

Maurizio, allora x fortuna che ho scritto forse hai frainteso (non volevo dire che lo studio non serve) assolutamente, anzi il mio era riferito a noi non professionisti che non abbiamo studio luci ecc, ed il mio era un modo x dire che anche senza studio si possono fare dei buoni ritratti

credo che adesso ti sia + chiara la cosa.
Lungi da me paragonarmi ad un professionista era solo x spiegare che dietro un ritratto c è un po di tutto ed in questo ambito il mio discorso ha fondamento, in riferimento alla risposta del nostro amico Nicola un pò povera nell'ambito della sua osservazione. Tutto qui
Pe le 2 postate grazie x il 2 passaggio si la borsa tagliata me ne sono reso conto dopo li è un peccato.
Grazie Bruno
QUOTE(ges @ Mar 26 2020, 10:32 PM)

Concordo con mi ha preceduto sulla sfondo e anch'io preferisco la seconda e anche l'ultima non mi dispiace.
Ciao grazie per il tuo intervento, si come detto gli sfondi ero obbligato (quarantena time) mi sono trovato la modella e ho voluto scattare ugualmente.
Grazie x le preferenze scelte
Bruno