QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 2 2019, 11:30 PM)

Hai fatto una buona serie, le hai prese sempre tutte insieme, preferisco la 2-5-6
la prima un po borderline, eri messo male

Grazie Maurizio,si la prima era giusto per fare capire la partenza ma ero in un punto con troppi elementi di disturbo in mezzo
QUOTE(canadesevolante61 @ Jul 3 2019, 03:00 PM)

Molto belle Luigi, mi piace soprattutto la terza. A fine luglio spero di poter andare a vedere e a fotografare qualcosa di analogo al Mugello. Ci sarebbe anche il rally auto storiche di Castiglion de Pepoli, il RAAB ...spero di poterci andare e di fare qualche panning interessante
Luca
Grazie Luca
sabato prossimo ci sono altre gare di auto a Misano "gruppo peroni race" ,adesso vedo forse un salto lo faccio,tanto in mezz'ora sono al circuito...poi il sabato successivo c'è il Rally di San Marino,che ha perso la sua validità del campionato italiano assoluto(CIR) adesso è solo trofeo terra...peccato perché quest'anno ci sono diversa auto nuove...I Rally comunque ultimamente non mi appassionano più come una volta,però voglio provare a fotografarlo uno da lontano con il 200-500,mi devo studiare un pò le cartine
Saluti,Gigi