QUOTE(luigi67 @ Jun 26 2019, 11:28 PM)

Bentornato

...e bellissime foto...con un pizzico di sana invidia,io se provo a fare dei panning con tempi così salvo una o due foto ogni cento...
purtroppo la 1000 miglia dalle mie parti passa sempre quando lavoro,ci sono stati un paio d'anni che ha fatto tappa qui a Rimini e sono riuscito a fare qualche foto poi basta,...però riesco a vedere sempre il GP Nuvolari...e quest'anno anche le auto della Modena 100 ore classic....bellissime auto anche quelle,un pò più recenti di quelle della 1000miglia ma comunque auto storiche
Saluti,Gigi
Ciao Luigi, sono contento che ti siano piaciute, anch'io mi arrampico sugli specchi per poter vedere da vicino qualche auto interessante.La Mille miglia quest'anno é tornata dalle mie parti dopo alcuni anni di latitanza dove era stato abbandonato il percorso classico che comprendeva i passi della Futa e della Raticosa. Oltretutto quest'anno con passaggio serale che coincideva con il mio orario di fine lavoro .Il passaggio sulla Raticosa é stato bellissimo. Ci accomuna la 100 ore che seguo da alcuni anni, quest'anno purtroppo, malgrado la gara si snodi zigzagando su e giù per stradine vicino a casa per motivi di lavoro non ho potuto vedere praticamente nulla, solo il passaggio di un paio di auto.
Magari una volta ci mettiamo d'accordo e andiamo a fotografare qualche gara assieme, non siamo molto distanti.
Per i panning, utile qualche consiglio in merito....in primis il monopiede....
Un saluto
Luca