Kia75
Aug 8 2006, 02:22 PM
Ciao
mi chiamo Sonia, ho una Coolpix L3 ed è un po' che girovago su Nital.it ma non ho mai postato.
Ogni volta che guardo una foto impallidisco dalla vergogna pensando a quello che combino io ma, prima o poi, troverò il coraggio di far vedere qualcosa di mio. Vi avviso fin d'ora che i miei soggetti preferiti sono le mie bimbe...
Sono arrivata alla L3 per caso e per ora, visto che sono completamente digiuna di nozioni tecniche, mi trovo bene e sono sicura che continuando a seguirvi potrò migliorare un po'.
Sonia
FZFZ
Aug 8 2006, 02:38 PM
Benvenuta!
I timori del primo "postaggio" di foto ce li abbiamo avuti tutti...non preoccuparti!
L'importante è che non ti blocchino perchè questo forum è un luogo fantastico dove si può imparare veramente tanto!
Oltre, naturalmente, a fare mille amicizie!
Buon divertimento e buone foto!
Federico.
RobertoCincotti
Aug 8 2006, 03:09 PM
Sonia BENVENUTA, sicuramente troverai chi ti metterà a tua agio e per le foto anch'io ho avuto la tua stessa impressione, professionisti, sembrano cartoline.
Comunque fatti coraggio, anch'io ho messo le prime foto di cui 2 mi piacciono in particolare e vedrai che sarà così anche per te e per capire meglio la tua L3.
germinal27
Aug 8 2006, 04:26 PM
Gianni5
Aug 8 2006, 04:48 PM
Benvenuta!!! in questo forum ti troverai benissimo e troverai degli ottimi "maestri" ke con i loro consigli ti aiuteranno a migliorare
in bocca al lupo
abyss
Aug 9 2006, 10:49 AM
Ciao Sonia e Benvenuta anche da parte mia!
E' inevitabile (credo) che siano i propri bimbi ad essere un soggetto privilegiato per mamme e papà: io la mia bimba la "mitraglio" da quando è nata. Ora ha quasi cinque anni e migliaia di foto, oltre alla cameretta piena di stampe appese, grandi e piccole, di suoi ritratti...
Buon divertimento con la tua coolpix!
Ciao
PINO
mrflanger
Aug 9 2006, 11:01 AM
Benvenuta, nessun timore!!! Inizia a postare le tue foto, vedrai, qui si cresce a vista d'occhio!!!
Marco Cocceio Nerva
Aug 9 2006, 11:07 AM
benvenuta!
Kia75
Aug 9 2006, 03:53 PM

a tutti proverò a postare presto qualcosa ma per ora non ho un gran che... ho notato poi che la maggior parte di voi ha un programma di fotoritocco, il mio è rimasto sul vecchio pc e per ora sono senza quindi non posso neanche ridurre le dimensioni
Sonia
FabioC.
Aug 9 2006, 04:01 PM
Benvenuta anche da parte mia!
ma non ci offri niente al bar........................??
MarcoCiav
Aug 10 2006, 12:00 PM
benvenuta!
salutoni
Marco
mrflanger
Aug 11 2006, 08:40 AM
QUOTE(Kia75 @ Aug 9 2006, 04:53 PM)

a tutti proverò a postare presto qualcosa ma per ora non ho un gran che... ho notato poi che la maggior parte di voi ha un programma di fotoritocco, il mio è rimasto sul vecchio pc e per ora sono senza quindi non posso neanche ridurre le dimensioni
Sonia
Non male... ma potresti iniziare con
Picasa che è anche gratuito!!!
shadowman!!
Aug 11 2006, 08:48 AM
Benvenuta Sonia,
è da circa un anno che sono iscritto e soprattutto leggo questo forum e ho imparato molto guardando le foto e leggendo i 3D tecnici di questa grande community.
Buone foto,
Vincenzo
Einar Paul
Aug 11 2006, 08:51 AM
benvenuta Sonia!
maurizioricceri
Aug 11 2006, 11:03 PM
Ciao Sonia,benvenuta e facci conoscere le tue bellissime bimbe.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.