Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
Kia75
Ciao

mi chiamo Sonia, ho una Coolpix L3 ed è un po' che girovago su Nital.it ma non ho mai postato.
Ogni volta che guardo una foto impallidisco dalla vergogna pensando a quello che combino io ma, prima o poi, troverò il coraggio di far vedere qualcosa di mio. Vi avviso fin d'ora che i miei soggetti preferiti sono le mie bimbe...
Sono arrivata alla L3 per caso e per ora, visto che sono completamente digiuna di nozioni tecniche, mi trovo bene e sono sicura che continuando a seguirvi potrò migliorare un po'.

Sonia
FZFZ
Benvenuta!

I timori del primo "postaggio" di foto ce li abbiamo avuti tutti...non preoccuparti!
L'importante è che non ti blocchino perchè questo forum è un luogo fantastico dove si può imparare veramente tanto!

Oltre, naturalmente, a fare mille amicizie! wink.gif

Buon divertimento e buone foto!

Federico.
RobertoCincotti
Sonia BENVENUTA, sicuramente troverai chi ti metterà a tua agio e per le foto anch'io ho avuto la tua stessa impressione, professionisti, sembrano cartoline.
Comunque fatti coraggio, anch'io ho messo le prime foto di cui 2 mi piacciono in particolare e vedrai che sarà così anche per te e per capire meglio la tua L3.

germinal27
biggrin.gif Fotocamera.gif Pollice.gif smile.gif
Gianni5
Benvenuta!!! in questo forum ti troverai benissimo e troverai degli ottimi "maestri" ke con i loro consigli ti aiuteranno a migliorare Fotocamera.gif
in bocca al lupo
abyss
Ciao Sonia e Benvenuta anche da parte mia!
E' inevitabile (credo) che siano i propri bimbi ad essere un soggetto privilegiato per mamme e papà: io la mia bimba la "mitraglio" da quando è nata. Ora ha quasi cinque anni e migliaia di foto, oltre alla cameretta piena di stampe appese, grandi e piccole, di suoi ritratti... biggrin.gif

Buon divertimento con la tua coolpix!
Ciao
PINO
mrflanger
Benvenuta, nessun timore!!! Inizia a postare le tue foto, vedrai, qui si cresce a vista d'occhio!!! Pollice.gif
Marco Cocceio Nerva
benvenuta! smile.gif
Kia75
grazie.gif a tutti proverò a postare presto qualcosa ma per ora non ho un gran che... ho notato poi che la maggior parte di voi ha un programma di fotoritocco, il mio è rimasto sul vecchio pc e per ora sono senza quindi non posso neanche ridurre le dimensioni unsure.gif

Sonia
FabioC.
Benvenuta anche da parte mia!

ma non ci offri niente al bar........................?? wink.gif
MarcoCiav
benvenuta!

salutoni
Marco
mrflanger
QUOTE(Kia75 @ Aug 9 2006, 04:53 PM) *

grazie.gif a tutti proverò a postare presto qualcosa ma per ora non ho un gran che... ho notato poi che la maggior parte di voi ha un programma di fotoritocco, il mio è rimasto sul vecchio pc e per ora sono senza quindi non posso neanche ridurre le dimensioni unsure.gif

Sonia

Non male... ma potresti iniziare con Picasa che è anche gratuito!!! Pollice.gif
shadowman!!
Benvenuta Sonia,
è da circa un anno che sono iscritto e soprattutto leggo questo forum e ho imparato molto guardando le foto e leggendo i 3D tecnici di questa grande community.
Buone foto,
Vincenzo
Einar Paul
benvenuta Sonia!
maurizioricceri
Ciao Sonia,benvenuta e facci conoscere le tue bellissime bimbe.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.