Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
paolo.torrielli@tiscali.it
Quali coolpix sono dotate di intervallometro tipo quello della D200?
Se qualcuno può aiutarmi...di compatte non me intendo molto, ma ad un mio amico serve una compatta che gli faccia foto dalla mattina alla sera a intervalli di 20 minuti, per poi fare delle animazioni flash su internet!
grazie.gif
ea00220
Non sono aggiornatissimo sulle ultime compatte uscite, ma dubito che siano dotate di un intervallometro come quello che cerchi.
Però c'è un accessorio che unisce le funzioni di telecomando a filo a quelle di intervallometro programmabile, ma è compatibile solo con alcune fotocamere. Una di queste è la CP 5400, tuttora reperibile nei negozi.
Immagino che servirà anche un alimentatore esterno, perchè nessuna Coolpix può garantire il funzionamento per tempi così lunghi con la sola batteria interna.

Spero di esserti stato utile.

Saluti

Pietro
Grazie, l'intervallometro è una funzione davvero particolare, è anche logico che per ora non sia disponibile sulle compatte economiche!
Gianni_Casanova
La 8700 ha la funzione che richiedi, io la uso per riprendere lo sbocciare dei fiori e delle larve di farfalla...per un'orchidea ho lasciato la compatta accesa per 6 giorni...e fa delle foto magnifiche;ora la si trova a prezzi modici ed è una fotocamera che dà delle foto stupende, il prezzo scontato è dovuto al fatto che non è più in produzione,
un saluto, gianni
ea00220
Leggendo il manuale della S4 ho scoperto che è dotata di intervallometro con possibilità di programmare uno scatto ogni 30 sec.- 1-5-10-30 minuti.
Forse può essere la soluzione che cercavi....

Saluti

Pietro
grazie.gif

La S4 costa anche relativamente poco, e la 8700 è una gran macchinetta!
matteoganora
Anche la 8400 ha l'intervallometro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.