Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
Il_Dott
Ovviamente il titolo è provocatorio e sottolinea che è uno scatto rubato.

Per i moderatori: non ho mai capito se questo va in street o sta bene qui...

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
FabioCamoli
Bel ritratto, magnifica lente!
Ti si vede quasi nel riflesso degli occhiali della derubata....secondo il mio modesto parere lo classificherei come "Rit-Street" messicano.gif

Ciao e buona Domenica!
Fabio
Il_Dott
QUOTE(fabio_photonikon @ Oct 23 2016, 02:24 PM) *
Bel ritratto, magnifica lente!
Ti si vede quasi nel riflesso degli occhiali della derubata....secondo il mio modesto parere lo classificherei come "Rit-Street" messicano.gif

Ciao e buona Domenica!
Fabio

Grazie Fabio. Purtroppo il fuoco è caduto sulla spalla e il volto è leggermente sfocato, ma non troppo.
FabioCamoli
QUOTE(Il_Dott @ Oct 23 2016, 02:29 PM) *
Grazie Fabio. Purtroppo il fuoco è caduto sulla spalla e il volto è leggermente sfocato, ma non troppo.

Come se ti fossi voltato di scatto e cliccato al volo...il viso comunque e' "morbido" quanto basta per essere gradevole ...le si e' accorta dopo? Ciauzz!
maxter
Dott....ma gli hai chiesto la liberatoria per postarla su internet? 🤐
Il_Dott
QUOTE(fabio_photonikon @ Oct 23 2016, 02:46 PM) *
Come se ti fossi voltato di scatto e cliccato al volo...il viso comunque e' "morbido" quanto basta per essere gradevole ...le si e' accorta dopo? Ciauzz!

E' successo esattamente l'opposto: io la stavo guardando e, ad un certo punto, lei si è voltata. Avevo già il dito sul click.. messicano.gif

QUOTE(maxter @ Oct 23 2016, 04:47 PM) *
Dott....ma gli hai chiesto la liberatoria per postarla su internet? 🤊

Rigorosamente... no!
messicano.gif
Maurizio Rossi
Un bel ritratto mi piace ma, vedo un filo di soft, nebbiolina leggermente sovraesposto, voluto?
è un ritratto per cui lo lasciamo qui anche se lo hai fatto per strada,
per il titolo beh potrebbe dire tante cose meglio variarlo... scegline un'altro che lo cambio.
lexio
Ti metto mi piace solo perchè sei un fenomeno: andare in giro a "rubare" un ritratto con un 70-200 f2.8 ... biggrin.gif sei il numero uno!
Il_Dott
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 26 2016, 01:58 PM) *
Un bel ritratto mi piace ma, vedo un filo di soft, nebbiolina leggermente sovraesposto, voluto?
è un ritratto per cui lo lasciamo qui anche se lo hai fatto per strada,
per il titolo beh potrebbe dire tante cose meglio variarlo... scegline un'altro che lo cambio.

Grazie Maurizio. Sì, la post è voluta.
Per il titolo: cambia pure in "Un sabato pomeriggio in centro"

Grazie

QUOTE(lexio @ Oct 26 2016, 02:33 PM) *
Ti metto mi piace solo perchè sei un fenomeno: andare in giro a "rubare" un ritratto con un 70-200 f2.8 ... biggrin.gif sei il numero uno!

Grazie!
era la primissima volta che lo utilizzavo e non so quante volte lo rifarò
messicano.gif
Maurizio Rossi
QUOTE(Il_Dott @ Oct 26 2016, 05:08 PM) *
Grazie Maurizio. Sì, la post è voluta.
Per il titolo: cambia pure in "Un sabato pomeriggio in centro"

Grazie

Fatto, decisamente più equilibrato.
piersparello
Ciao Dott, non mi convince a pieno l'effetto velato, per il resto per essere un ritratto "rubato" il risultato e' buono, sembra quasi stesse posando per te messicano.gif

Buona giornata

Pier
Il_Dott
QUOTE(piersparrow @ Oct 28 2016, 09:54 AM) *
Ciao Dott, non mi convince a pieno l'effetto velato, per il resto per essere un ritratto "rubato" il risultato e' buono, sembra quasi stesse posando per te messicano.gif

Buona giornata

Pier

Grazie Pier, in effetti non è una velatura ma un po' di VSCO aggiunto in pp.

Danilo Bruzzone
E' sempre difficile dare una categoria alle foto. Io credo che il ritratto sia "non rubato", ma in questo caso sembra voluto. Io direi che è un ritratto al volo ben riuscito!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.