Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
piersparello
Un ritratto un po retro' ( almeno...ci ho provato )

Buona giornata a tutti. Pier

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
michelesala75
Molto Bella. Il gioco di ombre e' ottimamente riuscito e anche la posa.
L'unica cosa che non mi convince pienamente, ma e' proprio una sottigliezza, e' che in mezzo a tante piacevoli morbide sfumature, spicca un po' troppo la nitida trama della pelle sulla nocca del pollice.
piersparello
QUOTE(michelesala75 @ Apr 13 2016, 04:15 PM) *
Molto Bella. Il gioco di ombre e' ottimamente riuscito e anche la posa.
L'unica cosa che non mi convince pienamente, ma e' proprio una sottigliezza, e' che in mezzo a tante piacevoli morbide sfumature, spicca un po' troppo la nitida trama della pelle sulla nocca del pollice.

Ciao Michele,grazie mille....vero, ti do ragione, non e' un ritratto perfettamente riuscito per quel motivo e per la troppa luce sul naso,( un po troppo sovraesposto ) a volte mi lascio trascinare dalle emozioni e non curo i particolari, ero indeciso se postarlo o no, poi mi chiedo sempre se riesco a trasmettere un emozione anche con un ritratto imperfetto e provo a postarlo ugualmente rolleyes.gif

Grazie ancora e buona giornata.

Pier
lexio
Pensa che invece io ti avrei detto l'esatto contrario, cioè anzichè peccato per il naso e la mano sovraesposte, avrei detto peccato per l'occhio destro troppo scuro e niente affatto leggibile.. biggrin.gif

Comunque, un bel ritratto con una atmosfera ben ricreata
piersparello
QUOTE(lexio @ Apr 13 2016, 06:41 PM) *
Pensa che invece io ti avrei detto l'esatto contrario, cioè anzichè peccato per il naso e la mano sovraesposte, avrei detto peccato per l'occhio destro troppo scuro e niente affatto leggibile.. biggrin.gif

Comunque, un bel ritratto con una atmosfera ben ricreata

Ci sta anche quello Lexio, ma in questo caso e' stata una scelta ( rischiosa lo ammetto ) non volevo un ritratto leggibile ma qualcosa di più misterioso, se cosi' si può dire, ma e' pur vero che all'occhio di chi osserva passa come difetto wink.gif

Ti ringrazio per il tuo utilissimo parere.

Pier
rasselta
QUOTE(piersparrow @ Apr 13 2016, 11:28 AM) *
Un ritratto un po retro' ( almeno...ci ho provato )

Buona giornata a tutti. Pier

Bel ritratto complimenti. Le imperfezioni tecniche ci sono ma emoziona ugualmente, forse con qualche accorgimento tecnico sarebbe stata di minor impatto. Mi piace il pumto di MAF. Bravo

Riccardo
piersparello
QUOTE(rasselta @ Apr 14 2016, 07:26 AM) *
Bel ritratto complimenti. Le imperfezioni tecniche ci sono ma emoziona ugualmente, forse con qualche accorgimento tecnico sarebbe stata di minor impatto. Mi piace il pumto di MAF. Bravo

Riccardo

Grazie Riccardo, e' proprio li che voglio arrivare con i miei ritratti, ad "emozionare" ( va bhe dai ci provo biggrin.gif ) poi per i ritratti perfetti prometto che ci lavoro su...ovviamente scherzo.

Buona giornata e grazie ancora.

Pier
Maurizio Rossi
Questa mi pice per taglio e conversione, bravi Pier Pollice.gif
piersparello
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 16 2016, 10:08 PM) *
Questa mi pice per taglio e conversione, bravi Pier Pollice.gif

Ciao Maurizio, grazie mille....

buona serata

Pier
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.