Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
Maurizio Rossi
Le immagini dei bimbi sono sempre belle,
la prima la vedo un po soft con poco dettaglio, la seconda un filo troppa luce,
complimenti per la bella bimba Pollice.gif
cobbretto
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 8 2016, 02:21 PM) *
Le immagini dei bimbi sono sempre belle,
la prima la vedo un po soft con poco dettaglio, la seconda un filo troppa luce,
complimenti per la bella bimba Pollice.gif

Grazie per aver lasciato un tuo commento, se la prima è morbida allora ho raggiunto il mio scopo, a contrastarla in pp non ci metto niente, forse è più difficile ammorbire in pp?? calcola che è luce naturale molto soffusa e grande (la porta del balcone), la seconda è di un'altro giorno e ho dato un colpo di flash sul tetto.

Ciao Emanuele.

Ne ,metto una con una post più "moderna".

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 722.6 KB
Maurizio Rossi
Bella anche questa molto soft da quanto ho capito l'obbiettivo che volevi raggiungere Pollice.gif
lexio
Molto belle , il bn ben fatto e la post soft (che mi piace molto sui ritratti), nella prima l'unica cosa che non mi piace è il taglio della mano fatto in quel punto, avrei preferito che non ci fosse proprio la mano piuttosto che lasciarne uno spicchietto , ma il resto molto bello
cobbretto
QUOTE(lexio @ Mar 10 2016, 08:08 AM) *
Molto belle , il bn ben fatto e la post soft (che mi piace molto sui ritratti), nella prima l'unica cosa che non mi piace è il taglio della mano fatto in quel punto, avrei preferito che non ci fosse proprio la mano piuttosto che lasciarne uno spicchietto , ma il resto molto bello

Grazie per il passaggio, la prima è al 98% come uscita, l'85 1.d è una cosa favolosa per me.
lexio
Beh, è comunque una scelta fatta in post quella di lasciare un ritratto morbido o renderlo aggressivo a colpi di nitidezza, e io preferisco il ritratto morbido e pastoso.
cobbretto
ciao cari.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.