alexdago
May 4 2015, 03:36 PM
Artino mette in riga gli altri concorrenti
luigi67
May 4 2015, 05:54 PM
Purtroppo il posto non è dei migliori,il tempo poi non ti ha aiutato di certo,io avrei provato a fare qualche scatto dalla posizione dove ci sono gli spettatori sulla destra,anche da sinistra sarebbe stato interessante,forse però la zona era pericolosa...
Saluti,Gigi
alexdago
May 4 2015, 06:39 PM
Sono arrivato 2 ore prima e i posti erano gia presi,purtroppo.Settore di sinistra,i "soliti furbi" erano gia stati richiamati 2 volte ,a non stare lì, e la terza volta si è fermata anche la vettura "00" e non è ripartita fino a che non si sono spostati.Purtroppo non c'era "Forza Pubblica" e quindi se ne sono fregati.POI, se succede qualcosa i cattivi sono i piloti.
alfomos
May 5 2015, 09:58 PM
Se posso permettermi le auto mi sembrano un po' mosse.
Forse il tempo di 1/200" che hai utilizzato è un po' troppo lento.
Mattia Paparella
May 21 2015, 02:28 PM
Ciao, brutte foto tutte, non ce n'è una a fuoco. Il tempo è dei peggiori, luce brutta...qui se non fai due panning non risolvi nulla. Sennò alza quei tempi di scatto, verranno un po' più scure ma almeno sono leggibili.
richard99
May 21 2015, 03:04 PM
QUOTE(alfomos @ May 5 2015, 10:58 PM)

Se posso permettermi le auto mi sembrano un po' mosse.
Forse il tempo di 1/200" che hai utilizzato è un po' troppo lento.
Già...
servirebbe almeno 1/500 per evitare il micromosso che in questo genere di foto è in agguato. Però il fatto di alzare gli ISO non era una cosa voluta dal nostro collega. Fatto sta che a mio avviso è meglio una foto un po' rumorosa, ma almeno congelata, che non una a ISO bassissimi e tempi lunghi con conseguente scarsa definizione.
La luce effettivamente faceva pena e non ha aiutato.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.