Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
azicosch
Ho collegato il drive Argosy al pc sulla porta USB prima di installare i driver forniti nel CD di installazione e windows ha provato ad installarmi i suoi driver.

Nelle istruzioni è scritto chiaramente di installare prima i drive del CD e successivamente collegare il device alla porta USB del computer.

Siccome ho l'hard disk da parecchio tempo e lo uso normalmente, quando ho cambiato pc non sono andato a rileggermi le istruzioni. Ora non riesco a vedere il dispositivo collegato alla porta USB.

Ovviamente ho già provato diverse volte a disinstallare e reinstallare l'utility e i driver ma non funzione

Che posso fare per rimediare ? Qualcuno ha qualche idea ?

Grazie Ciao

Fabio Blanco
QUOTE(azicosch @ Jun 16 2006, 07:48 PM)

Che posso fare per rimediare ? Qualcuno ha qualche idea ?

Grazie Ciao
*

Ciao,
che sistema operativo hai?

Con WinXP non dovresti avere problemi di sorta: si dovrebbe istallare anche senza driver del CD ed essere riconosciuto come Memoria di massa USB.
Io lo collego sovente a PC diversi, ma non ho mai avuto problemi (e tutti senza driver istallati da CD)

Comunque per disinstallare i driver devi (con l'argosy collegato) aprire pannello di controllo -> sistema -> hardware -> gestione periferiche -> periferiche usb -> aprire periferiche di archiviazione di massa USB -> Driver -> disinstalla.

Dopo di che spegni il PC reinstalli i driver corretti e sei pronto per utilizzare l'argosy.

Buona fortuna wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.