Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Arya92
Sto guardando su amazon dei filtri per la mia macchina della xcsource e della bps (che comprende borsa, set di pulizia, tappo e paraluce)... Qual è il migliore?
fedebobo
Stiamo parlando di lenti aggiuntive (close-up)? Allora le migliori in questo genere sono i cosiddetti "doppietti acromatici", ma credo che il costo salga rispetto a quelle citate, le cui marche personalmente non conosco.

Saluti
Roberto
Arya92
QUOTE(fedebobo @ Oct 20 2014, 03:43 PM) *
Stiamo parlando di lenti aggiuntive (close-up)? Allora le migliori in questo genere sono i cosiddetti "doppietti acromatici", ma credo che il costo salga rispetto a quelle citate, le cui marche personalmente non conosco.

Saluti
Roberto

Sì, proprio le close-up! Essendo ancora poco esperta volevo risparmiare un po' appunto.. Grazie lo stesso!
giucci2005
Visto che dichiari di essere agli inizi, intanto benvenuta nel Forum e poi penso che l'articolo che ti segnalo possa aiutarti a comprendere le problematiche che si incontrano nel fare macro:

http://xoomer.virgilio.it/ripolini/Close_up.pdf

Per quanto riguarda le lenti Close-up, purtroppo per ottenere risultati non deludenti è necessario ricorrere ai famigerati doppietti acromatici (che costicchiano!).

Ciao
Diego
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.