Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
ricmary84
Aiutoooo!!
Ho appena acquistato su amazon una bellissima coolpix aw120 ma quando la agito sento un rumore all'interno,
accendendola non lo fa pių, mi hanno detto che potrebbe essere l'ottica ma, dato che sono un neofita in questo campo,
sto cercando di capire se devo restituirla o devo tenermela cosė!!
Se qualche possessore potesse aiutarmi!!!
Grazie a tutti!!
Buona Serata!
Alessandro Castagnini
Ti hanno detto bene.
Cerca solo di non scuoterla violentemente... smile.gif

Ciao,
Alessandro.
compuserv
QUOTE(ricmary84 @ Oct 7 2014, 04:20 PM) *
Aiutoooo!!
Ho appena acquistato su amazon una bellissima coolpix aw120 ma quando la agito sento un rumore all'interno,
accendendola non lo fa pių, mi hanno detto che potrebbe essere l'ottica ma, dato che sono un neofita in questo campo,
sto cercando di capire se devo restituirla o devo tenermela cosė!!
Se qualche possessore potesse aiutarmi!!!
Grazie a tutti!!
Buona Serata!

Ciao, anche io ho il tuo stesso "problema" hai saputo qualcosa? E' normale?

Sono anche io preoccupato!!! :-(
RLG_56

...invito tutti a restare in topic, evitando offese personali...

Nel frattempo mi vedo costretto a oscurare una serie di post e relative quotature.

Ricordo a tutti che per qualsiasi chiarimento esiste il messenger privato, grazie
compuserv
[RISOLTO] Ho chiamato l'assistenza di Nikon Italia e per una ulteriore conferma mi sono recato da un rivenditore per verificare, in poche parole il rumore interno č dovuto allo stabilizzatore.

Questo rumore sulla AW110 non č presente.

Quindi tutto a posto

Ciao a tutti wink.gif
Polifilo
QUOTE(compuserv @ Nov 29 2014, 12:29 PM) *
[RISOLTO] Ho chiamato l'assistenza di Nikon Italia e per una ulteriore conferma mi sono recato da un rivenditore per verificare, in poche parole il rumore interno č dovuto allo stabilizzatore.

Questo rumore sulla AW110 non č presente.

Quindi tutto a posto

Ciao a tutti wink.gif

Ciao ...

per evitare di fare troppi post che trattano dello stesso argomento, vorrei sapere, dato che ho lo stesso problema con una aw120 appena comprata, se l'assistenza Nikon Italia ha detto che č normale che lo stabilizzatore faccia quel rumore!!

Grazie in anticipo ....

Ciaoo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.