Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
Antonio Canetti

Domenica scorsa mi è capitato di essere convolto in una gara di tiro al volo e gli organizzatori mi hanno permesso di mettermi in una posizione favorevole proprio al lato dei concorrenti...scatto facendo ho notato che alcuni fucili espellevano il bossolo ed ecco la mia gara nella gara bloccare il bossolo in uscita del fucile in alcune ci riuscito e in altre no anche perché ho preferito non usare la raffica, ma solo prontezza di riflessi al botto del fucile.

Spero di non urtare le persone che non amano le armi, per me è solo un esercizio tecnico.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 366 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 748.4 KB

Visualizza sul GALLERY : 396.1 KB

Visualizza sul GALLERY : 372.3 KB

luigi67
Beh,i riflessi ci sono Pollice.gif ,anche prendere il piattello mentre esplode non dovrebbe essere male...

Ciao,Gigi

P.S. comunque hai urtato le persone che come me amano lo scatto a raffica messicano.gif ...in certi sport,e in certe occasioni è indispensabile, e non è detto che venga fuori comunque la foto voluta smile.gif ....scherzavo,non mi sono offeso biggrin.gif
Antonio Canetti
QUOTE(luigi67 @ Jul 22 2014, 07:23 PM) *
Beh,i riflessi ci sono Pollice.gif ,anche prendere il piattello mentre esplode non dovrebbe essere male...

piattello?

non è un capolavoro ho provato anche il tiro al piattello...

Visualizza sul GALLERY : 577.5 KB

e giusto per l'invidia...scatto singolo e...botta di C........

grazie per il passaggio GIGI

Antonio

Maurizio Rossi
Buoni i momenti colti, Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.