Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
ilaria_nat
Buonasera a tutti. Il display della mia fotocamera da qualche giorno (senza aver subito ne cadute ne urti) si presenta così...è ancora in garanzia, cosa posso fare??? Peggiora di giorno in giorno.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 567.2 KB
buzz
è palesemente "traumatizzato" dubito che chiunque non pensi che abbia preso un urto.

pressione in borsa.....
Antonio Canetti
d'altronde capita, prendere delle botte o schiacciamenti senza che te ne accorgi, oltre al vetro protettivo si è danneggiato anche il display, dubito che il danno passi in garanzia.

non conosco il prezzo della tua fotocamera forse è da valutare se convenga riparla o no, purtroppo.

Antonio
ilaria_nat
Purtroppo io non mi sono accorta di nulla...ero in Trentino e dopo una giornata di foto mi si presenta così alla sera mentre le stavo riguardando!
Grazie del vostro parere penso che farò come ho fatto da quando è così e cioè guarderò nel mirino.
La macchina ha due anni e quindi per il valore che ha ora non mi conviene aggiustarla di tasca mia.
ilaria_nat
Ciao a tutti dopo quasi 7 mesi ritorno per raccontarvi com'è andata...
Alla fine ho acquistato lo schermo nuovo su e-bay ad un prezzo di circa 19 euro spese di spedizione comprese!!!
L'ho cambiato da sola aiutandomi con un video interamente in tedesco ( blink.gif ) preso in rete! E la macchina è tornata quella di prima!! Ho deciso di raccontarvi questa cosa così se qualcuno di voi dovesse avere lo stesso problema può risolverlo in fretta!
buzz
Grande!
conosco la soddisfazione di averlo fatto.
ilaria_nat
Grazie Buzz è stata veramente una bella soddisfazione!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.