Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
luigi67
Io dovrei esserci al 99,9 % messicano.gif

la zona è sempre la stessa "Piandevello" che poi è anche un tratto di una Ps del Legend ma percorsa al contrario

è dal 2009 che ci vado,purtroppo dall'anno del prosciugamento del guado dry.gif ,adesso è rimasto solo il salto del fosso(spero che ci sia anche quest'anno..non ho controllato)

...2009
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine
nel 2010 è stato fatto in un'altra zona,quindi passiamo direttamente al 2011

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

il 2012 è stato l'anno del ERC e lo shake si è svolto il giovedì...e quindi niente foto(è già molto che riesco a prendere un giorno di ferie)

quindi saltiamo al 2013...e speriamo che questo che viene sia il primo shake di anno pari messicano.gif

Beh io Vi ho avvisato,se per caso mi riconoscete fate un fischio messicano.gif

Saluti,Gigi
Gio555
Quest'anno salto Luigi!
Ci vediamo all'Adriatico smile.gif

edit
salto nel senso che proprio non vengo per il rally
luigi67
QUOTE(Gio555 @ Jun 29 2014, 08:00 PM) *
Quest'anno salto Luigi!
Ci vediamo all'Adriatico smile.gif

edit
salto nel senso che proprio non vengo per il rally

Mi hai risparmiato tu sai quante telefonate messicano.gif ...l'adriatico quest'anno è decisamente più avanti delle scorse edizioni...chissà come sarà il paesaggio...

ok,ti chiamo a settembre allora messicano.gif

Ciao,Gigi
PG_Rossi
se riesco mi piacerebbe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.