Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
luigi67
Qualche scatto dal bellissimo Crossodromo Baldasserona di San Marino...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 674.7 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 664.7 KB

Visualizza sul GALLERY : 708.8 KB

Visualizza sul GALLERY : 649.2 KB

Visualizza sul GALLERY : 855.2 KB

Visualizza sul GALLERY : 556.8 KB

Visualizza sul GALLERY : 601.5 KB

Saluti,Gigi

P.S. Voglio i Rally !!! ....Basta con le due e tre ruote messicano.gif
beniaminobenji
QUOTE(luigi67 @ May 25 2014, 09:47 AM) *

Buona serie, ma alcune non mi esaltano per l effetto che hai voluto cercare sfocando il soggetto.....dati ai rally smile.gif

Se vieni in Sardegna c è un bell appuntamento tra qualche settimana.......bbbbbrrrrrrrr.....da brividi smile.gif
troyvespa
QUOTE(luigi67 @ May 25 2014, 09:47 AM) *

molto suggestive la 1 e la 4!
l'ultimo salto non mi convince, perché la ruota anteriore è vicina alla parte finale del fotogramma, pur non rilevandosi nulla di "interessante" nella parte iniziale (ammenoché il cavo elettrico non vogla sembrare il filo di un acrobata tongue.gif )

Non ho mai fotografato rally, solo qualche gara in salita, ma devo migliorare tantissimo, perchè li il soggetto passa una volta sola!
luigi67
QUOTE(beniaminobenji @ May 27 2014, 09:52 PM) *
Buona serie, ma alcune non mi esaltano per l effetto che hai voluto cercare sfocando il soggetto.....dati ai rally

Se vieni in Sardegna c è un bell appuntamento tra qualche settimana.......bbbbbrrrrrrrr.....da brividi

Beh,sono andato solo per vedere come andava il nuovo acquisto messicano.gif ....mi devo trovare pronto per il San Marino biggrin.gif

no,non vengo in sardegna,però mi aspetto di vedere molte foto,da te e dagli altri utenti di questo forum, http://www.nikonclub.it/forum/index.php?s=...t&p=3734902

QUOTE(troyvespa @ May 28 2014, 06:11 PM) *
molto suggestive la 1 e la 4!
l'ultimo salto non mi convince, perché la ruota anteriore è vicina alla parte finale del fotogramma, pur non rilevandosi nulla di "interessante" nella parte iniziale (ammenoché il cavo elettrico non vogla sembrare il filo di un acrobata )

Non ho mai fotografato rally, solo qualche gara in salita, ma devo migliorare tantissimo, perchè li il soggetto passa una volta sola!

Beh,il filo è stata una botta di c... fortuna messicano.gif

per i Rally,più che il soggetto passa una volta sola direi che passa un soggetto alla volta smile.gif ,di solito le prove speciali sono tre e per ogni prova fanno tre passaggi.

I Rally vanno studiati prima,possibilmente andandoci di persona sulle strade delle prove,per studiare bene i posti,se questo non è possibile c'è sempre google street view

questo fine settimana c'è il Rally del salento dalle tue parti(più o meno) non so quante ore ti ci vogliono per arrivare sulle PS,...però visto che lunedì è anche festa fossi in te io una gita la farei messicano.gif

Saluti,Gigi
luigi67
...altro salto

https://lh3.googleusercontent.com/gq_Z2w0lA...4=w1024-h682-no
Maurizio Rossi
Una buona serie di uno sport che mi ha sempre entusiasmato fin da piccolo la migliore per me la prima Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.