Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
luigi67
Era da tanto tempo che volevo andare a vedere questi piccoli mostri,...devo dire che sono divertenti,da vedere e da fotografare,per� riguardando le foto al computer non mi hanno convinto tanto...non c'� niente da fare il Rally � un altra cosa messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 877 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 845 KB

Visualizza sul GALLERY : 632.6 KB

Visualizza sul GALLERY : 856.3 KB

Visualizza sul GALLERY : 817.8 KB

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

Visualizza sul GALLERY : 850.3 KB

Saluti,Gigi
maxmax80
quella del numero 10 e la sucessiva mi hanno colpito di pi� come composizione Pollice.gif
luigi67
QUOTE(maxmax80 @ May 21 2014, 11:12 PM) *
quella del numero 10 e la sucessiva mi hanno colpito di pi� come composizione Pollice.gif

Ti ringrazio per i complimenti smile.gif

cerco sempre di ambientare le foto anche se qui � stato pi� complicato del solito per via delle troppe bandelle dry.gif

Saluti,Gigi
troyvespa
Ciao, complimenti per gli scatti!
Dal punto di vista emozionale, sicuramente i bolidi del rally fanno un altro effetto, ma le APE hanno un loro fascino
Mi ha colpito l'ultima, una foto "completa" che si spiega da sola!

QUOTE(luigi67 @ May 22 2014, 11:26 PM) *
Ti ringrazio per i complimenti smile.gif

cerco sempre di ambientare le foto anche se qui � stato pi� complicato del solito per via delle troppe bandelle dry.gif

Saluti,Gigi

Per quel che riguarda le bandelle, io non gli do troppo peso.. sono comunque parte integrante del circuito che aiutano a dare percezione dell'andamento dello stesso! l'importante � che siano dietro al soggetto e non davanti come � capitato a me in questo scatto:
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

Infine un appunto sulla terza, l'avrei scattata un po pi� dal basso per conferire pi� importanza/imponenza al mezzo meccanico!

Complimenti ancora!
luigi67
altra foto...

https://lh3.googleusercontent.com/3iw4DVZ4W...k=w1024-h682-no
Maurizio Rossi
Questa poi mi mancava, non ho mai visto questa competizione,
deve essere bella e ricca di colpi di scena, complimenti per le sue mmagini riprese e per averle condivise
luigi67
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 30 2015, 08:18 AM) *
Questa poi mi mancava, non ho mai visto questa competizione,
deve essere bella e ricca di colpi di scena, complimenti per le sue mmagini riprese e per averle condivise

Ciao Maurizio,grazie per il passaggio e per lo sforzo di tenere viva questa sezione del forum in agonia ormai da mesi...purtroppo una persona sola non basta...

Saluti,Gigi
Maurizio Rossi
Hai ragione Luigi ma non ci perdiamo di animo far� di tutto per portare gente al suo interno,
ma non mi mollare te... dai su continuiamo wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.