Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
DAP
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 391.1 KB
ges
Espressione seria, probabilmente voluta, un pochino troppo diritta e il nero è troppo chiuso.
DAP
QUOTE(ges @ Mar 21 2014, 10:06 PM) *
Espressione seria, probabilmente voluta, un pochino troppo diritta e il nero è troppo chiuso.

vacci cauto ges,molto cauto!!!....espressione voluta????la vedi quanti anni ha??!!!chi dei due si opererebbe per un espressione voluta?!!io?lei?l'ho scritto che è una fototessera venuta male e rielaborata,...perché??perché l'espressione è quella vera,l'espressione degli anni,delle fatiche e delle perdite care,...l'ho postata non certo per esclusivi criteri ritrattistici ma per l'empatia che mi ha suscitato....ma capisco che potrebbe essere difficile affrontare certe riflessioni davanti ad una foto quando la mentalità è ancora vincolata a parametri interpretativi da "osservatore turistico"......la Fotografia serve anche ad altro,alla propria mente di fotografo ma soprattutto al proprio cuore,chi non capisce questo difficilmente potrà apprezzare quanta riccchezza sa donare la Fotografia,soprattutto nel fotografare la Gente........mi scuso se si evidenzia un tono un po' "crucciato" ma leggere di espressioni volute e nella circostanza poi di una anziana mi tocca non poco!!!
ges
Mi era sfuggito il sottotitolo, ora che leggo meglio che si tratta di fototessera è normale che sia dritta ... sull'espressione voluta da lei ovviamente vista l'eta.
Non intendendevo turbare il tuo animo, comprendo che una foto specie di persone care trasmette molte emozioni a chi l'ha scattata o postata e la si guarda col cuore ma io non volevo fare "l'osservatore turistico" ma semplicemente esprimere il mio modo di vedere.
Mi scuso comunque se in qualche modo ti abbia potuto offendere.
DAP
QUOTE(ges @ Mar 21 2014, 10:43 PM) *
Mi era sfuggito il sottotitolo, ora che leggo meglio che si tratta di fototessera è normale che sia dritta ... sull'espressione voluta da lei ovviamente vista l'eta.
Non intendendevo turbare il tuo animo, comprendo che una foto specie di persone care trasmette molte emozioni a chi l'ha scattata o postata e la si guarda col cuore ma io non volevo fare "l'osservatore turistico" ma semplicemente esprimere il mio modo di vedere.
Mi scuso comunque se in qualche modo ti abbia potuto offendere.

Ges.....non è la foto di una persona a me cara,non mi ha trasmesso emozionalità perchè è una persona cara,non è questo ciò che ho scritto!!!questo volto mi ha toccato perchè gli ho riconosciuto...1)"La Resa" del volto!!non più la forza della mimica espressiva per "apparire",le fatiche passate,l'età,i Dolori soprattutto del cuore pesano troppo per avere ancora la forza o la voglia di...."Sembrare altro",,2) La dignità comunque cercata in ciò che è più "controllabile",il feticcio principe!!!..."l'Acconciatura"......... poi le chiacchiere finiscono qua per me,forse ho peccato un tantino troppo cercando di condividere una personale...Visione!ciao e buon fine settimana
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.