Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
luigi67
Finalmente sono riuscito a vedere questo ronde...beh che dire...pensavo peggio messicano.gif

Bella giornata,con continue variazioni di luce e temperatura unsure.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

se avete tempo da perdere qui c'è la gallery completa http://www.eventigallery.it/v/luigi/album2...de+valtiberina/
Saluti,Gigi

marco.verri
Mi piacciono!!!belle!
Peccato per la mitsubishi evo...poteva mettersi più di traverso...!!
luigi67
QUOTE(marcoDLLnella @ Mar 6 2014, 12:19 AM) *
Mi piacciono!!!belle!
Peccato per la mitsubishi evo...poteva mettersi più di traverso...!!

Grazie smile.gif

A chi lo dici,all'ultimo passaggio mi ero appostato in quel punto sperando di vedere una serie di traversi,e invece niente,forse per via della strada in salita e umida hmmm.gif

Ciao,Gigi
Meneghel marco
Ciao Gigi!
Finalmente si riparte con la stagione dei rally!!

Una bella serie,mi piace molto la seconda e l'ultima,la bmw in salto forse per il mosso ma non mi dice molto...comunque..beato tu che hai la Terra vicino a casa,qui da me solo asfalto,su terra ce ne sono due..e uno l'hanno anche annullato!!

Faro' un salto li da te per il prossimo Terra!!

Ciao,Marco
luigi67
QUOTE(Meneghel marco @ Mar 6 2014, 10:37 AM) *
Ciao Gigi!
Finalmente si riparte con la stagione dei rally!!

Ciao,Marco

Ciao Marco,grazie per il passaggio smile.gif ...eh si,la stagione è iniziata!!,il 23 di questo mese c'è un circuito Rally a San Marino,naturalmente c'è anche la terra messicano.gif ,ma in questo caso poco importa,sarà comunque il festival dei traversi biggrin.gif,quest'anno voglio anche vedere come sono questi Rallyday ce ne sono un paio vicino casa,ma probabilmente sono su asfalto...

cosa vieni a vedere dalle mie parti?

Ciao,Gigi

giannettimatteo
Molto belli questi scatti!!

Vicino Roma organizzano qualcosa?
luigi67
QUOTE(MatZ4 @ Mar 6 2014, 07:24 PM) *
Molto belli questi scatti!!

Vicino Roma organizzano qualcosa?

Grazie smile.gif

Per i Rally dalle parti di Roma non saprei,lo scorso anno c'è stato il primo Rally di Roma capitale,non so se lo ripeteranno anche quest'anno,qui c'è il sito ma non è aggiornato http://www.rallydiromacapitale.it/

qui invece ci sono tutti i Rally d'Italia http://www.rallylink.it/cms14/calendari/31...talia-2014.html

Saluti,Gigi
Meneghel marco
QUOTE(luigi67 @ Mar 6 2014, 06:51 PM) *
Ciao Marco,grazie per il passaggio smile.gif ...eh si,la stagione è iniziata!!,il 23 di questo mese c'è un circuito Rally a San Marino,naturalmente c'è anche la terra messicano.gif ,ma in questo caso poco importa,sarà comunque il festival dei traversi biggrin.gif,quest'anno voglio anche vedere come sono questi Rallyday ce ne sono un paio vicino casa,ma probabilmente sono su asfalto...

cosa vieni a vedere dalle mie parti?

Ciao,Gigi

Non lo so ancora,adesso vedo quando organizzare la trasferta!!Terra sicuramente!!
luigi67
QUOTE(Meneghel marco @ Mar 7 2014, 10:31 AM) *
Non lo so ancora,adesso vedo quando organizzare la trasferta!!Terra sicuramente!!

Beh,io ti consiglio il Rally Adriatico,quest'anno lo fanno tardi,verso la fine di settembre,si svolge tutto intorno al paese di Cingoli(MC),vicino a jesi per intenderci...da quelle parti ci sono gli sterrati più belli d'Italia...sembrano quasi strade asfaltate,...solo che alzano la polvere messicano.gif ,i paesaggi poi sono bellissimi...

Ciao,Gigi
Barbagianlu67
Bellissimi scatti, su tutti l'ultimo un po diverso dal solito. Ciao Luca
luigi67
QUOTE(Kinay @ Mar 7 2014, 08:48 PM) *
Bellissimi scatti, su tutti l'ultimo un po diverso dal solito. Ciao Luca

Grazie Luca smile.gif

Saluti,Gigi
alfomos
Che dire...
Quando il manico c'è, c'è.....

_Alfonso
luigi67
QUOTE(alfomos @ Mar 8 2014, 03:55 PM) *
Che dire...
Quando il manico c'è, c'è.....

_Alfonso

Grazie,troppo buono,...o forse parlavi dei piloti biggrin.gif

Ciao,Gigi
beniaminobenji
Finalmente traversi nuovi...iniziavo a chiedermi se i rally esistevano ancora....l ultima è molto bella...le altre belle ma di meno...ma io impazzisco per la seconda....bella bella bella bella bella bella bella bella bella...da stampare....me la passi che la stampo messicano.gif ?...che figata la Delta
Ciao Gigi e complimenti

Beniamino
luigi67
QUOTE(beniaminobenji @ Mar 11 2014, 10:37 PM) *
Finalmente traversi nuovi...iniziavo a chiedermi se i rally esistevano ancora....l ultima è molto bella...le altre belle ma di meno...ma io impazzisco per la seconda....bella bella bella bella bella bella bella bella bella...da stampare....me la passi che la stampo messicano.gif ?...che figata la Delta
Ciao Gigi e complimenti

Beniamino

Ciao Beniamino,grazie per i complimenti smile.gif ...i Rally esistono ancora...tra un paio di settimane vado a vedere quello che ho scritto sotto in firma...

la foto puoi stampare quella che c'è qui,ne formato 13X18 non viene affatto male messicano.gif ...io però eviterei di buttare 15 centesimi per quella foto biggrin.gif

ne metto altre due...

Saluti,Gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.