Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
MatteDesmo
Ciao a tutti, sono le prime foto sportive che posto sul photo lab, spero siano all'altezza. Se avete critiche e commenti non esitate a esprimervi; spero di imparare molto dai Vostri consigli.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 885.1 KB

Visualizza sul GALLERY : 1 MB

Matteo
luigi67
Belle,l'ultima decisamente la migliore,io avrei lasciato per intero le ombre sul ghiaccio,anche nella seconda avrei inquadrato per intero tutta la scritta a terra,...belle comunque Pollice.gif

Ciao,Gigi

P.S. avrei visto meglio queste foto nella sezione eventi hmmm.gif
MatteDesmo
QUOTE(luigi67 @ Jan 27 2014, 06:34 PM) *
Belle,l'ultima decisamente la migliore,io avrei lasciato per intero le ombre sul ghiaccio,anche nella seconda avrei inquadrato per intero tutta la scritta a terra,...belle comunque Pollice.gif

Ciao,Gigi

P.S. avrei visto meglio queste foto nella sezione eventi hmmm.gif

Grazie Luigi, alla prossima occasione cercherò in fase di ripresa di essere più accorto e di postare il tutto nella corretta sezione.

Matteo
thorpe
cacchio molto belle.. considerando le condizioni di luce... mi stupisco che tu sia riuscito ad arrivare a 1/400....
stefanolallo
Ciao Matteo!!!! per essere la prima esperienza va bene tutto..... io al tuo posto avrei impostato a iso 3200 per poi scattare a minimo 1/500...anche perche' la d7000 te lo permette.
ges
Bella l'ultima e concordo col consiglio di non tagliare le ombre.

MatteDesmo
QUOTE(stefanolallo @ Feb 1 2014, 07:46 PM) *
Ciao ges!! scusa ma non era mia intenzione creare confusione...

come faccio ad eliminare la mia foto?

Grazie a tutti, come detto cercherò di stare più attento in fase di ripresa.

Stefano non preoccuparti per la foto, grazie del consiglio riguardo agli ISO.

Matteo
maurizio angelin
Bellissima la prima che, con un minimo di PP vedrei così (scusa se mi sono permesso)

MatteDesmo
QUOTE(maurizio angelin @ Feb 8 2014, 02:43 PM) *
Bellissima la prima che, con un minimo di PP vedrei così (scusa se mi sono permesso)

Grazie per la visita e il tempo speso per il consiglio Maurizio, in giornata provo a modificarla come da te consigliato.

PS: hai fatto benissimo a scaricare il file e a modificarlo.

Matteo
MatteDesmo
Maurizio può andare secondo te con questa PP ?

Visualizza sul GALLERY : 756.3 KB

Matteo
maurizio angelin
QUOTE(matteo.f @ Feb 10 2014, 09:39 AM) *
Maurizio può andare secondo te con questa PP ?

Matteo

Sicuramente.
La scelta di quanto contrastare é personale.
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.