Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
maxdoc74
buona sera a tutti volevo un consiglio su testa da abbinare ad un manfrotto 055cxpro3! testa a sfera, tre movimenti o idrostatica? ho una d800 e mi serve per uso a 360 gradi, con il mio cavalletto econ per la d90 che avevo i tre movimenti li apprezzavo molto ! ora che mi consigliate? tra tutte sono indeciso pių tra la 468mgrc3 e la 808rc4!
grazie mille come sempre per le vostre risposte! grazie.gif grazie.gif
Antonio Canetti
QUOTE(maxdoc74 @ Dec 22 2013, 08:00 PM) *
con il mio cavalletto econ per la d90 che avevo i tre movimenti li apprezzavo molto ! ora che mi consigliate?

perchč abbandonare lastrafa vecchia per la nuova?

Antonio

Buon Natale
maxdoc74
QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 22 2013, 08:13 PM) *
perchč abbandonare lastrafa vecchia per la nuova?
Antonio
Buon Natale

grazie quindi consigli testa tre movimenti?grazie
andy forest
QUOTE(maxdoc74 @ Dec 22 2013, 08:00 PM) *
buona sera a tutti volevo un consiglio su testa da abbinare ad un manfrotto 055cxpro3! testa a sfera, tre movimenti o idrostatica? ho una d800 e mi serve per uso a 360 gradi, con il mio cavalletto econ per la d90 che avevo i tre movimenti li apprezzavo molto ! ora che mi consigliate? tra tutte sono indeciso pių tra la 468mgrc3 e la 808rc4!
grazie mille come sempre per le vostre risposte! grazie.gif grazie.gif

io per la D800 ho preso la 327RC2 a joystick, con il sistema a frizione č precisa quanto una tre movimenti ma molto pių rapida
stefanoc72
io avevo una testa a 3 movimenti e mi ci trovavo bene, poi per caso ho provato una testa a sfera ed ora sul mio nuovo manfrotto ho una NOVOFLEX a sfera, impareggiabile

Stefano
GPRD90
io utilizzo una manfrotto 804 rc2 a tre movimenti e mi trovo benissimo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.