QUOTE(brik85 @ Nov 21 2013, 02:29 PM)

sì ho cercato in ogni buco possibile ma io ho cercato soltanto treppiedi con la colonna centrale orientabile.
per te io potrei consigliarti il triopo mt 3228 x8c, 120 euro circa (senza testa) in lega di magnesio 1.5 kg e 45 cm chiuso. ha una gamba che si svita e diventa monopiede
Forse la domanda è scontata ma sul cavalletto poi posso aggiungere qualsiasi testa?
QUOTE(kin8 @ Nov 21 2013, 10:57 AM)

Il manfrotto 190xprob con la testa 3 movimenti nn lo si trova a meno di 180 eurozzi nuovo, e nn la vedo una soluzione troppo comoda da portare appeso sotto lo zaino visto che senza testa (che dovresti smontare ogni volta) è alto 57cm...e il tuo zaino è largo 30 se nn ho letto male. Potresti cercare qualcosa con 4 sezioni in modo che sia più compatto, ma cavalletto e testa in 40/50 cm, anche se senza troppe pretese, la vedo dura. Anche Brik85 è alla ricerca di un cavalletto...sta setacciando il web, magari può darti quanche dritta in più. Hai valutato l'opzione di non portarlo appeso sotto lo zaino in orizzontale? Avresti molta più scelta...
Saluti,
Potrei anche valutare un altro opzione ma questo vorrebbe dire cambiare uno zaino pagato 100€... per la testa voi consigliate un joystick o a 3 movimenti?