Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
AndreaFacco
Alcuni ritratti che ho realizzato al Lucca Comics
Ho provato a dare un taglio un pò diverso rispetto ai soliti ritratti che si vedono in questa manifestazione
Come vi sembrano?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.4 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.6 MB

Visualizza sul GALLERY : 4.5 MB

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

Visualizza sul GALLERY : 3.3 MB

Visualizza sul GALLERY : 3.3 MB

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB
valerio.oddi
Bellissime!! Ma Loki fa paura! E' uguale!!!
AndreaFacco
QUOTE(valerio.oddi @ Nov 6 2013, 04:08 PM) *
Bellissime!! Ma Loki fa paura! E' uguale!!!

si quel ragazzino era identico!! impressionante
pisistrate nelson
Complimenti, sono tutte molto ben realizzate.
Cesare44
ottima serie, ben realizzati e piacevoli i bienne, nonostante, quello dei cosplay sia un mondo a colori.

ciao
wabe47
Belle, mi piace anche la conversione
AndreaFacco
Grazie a tutti!
pensavo di veder più ritratti di Lucca in questi giorni sul forum e invece sono stato l'unico a postarli!!
dove son finiti tutti i fotografi??
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.