QUOTE(mishima87 @ Oct 19 2013, 10:47 PM)

beh da quel che mi è stato detto, alcuni piloti sono stati pagati per andare a fare il legend, o comunque avevano il rimborso completo delle spese.
comunque per lo spettacolo offerto, direi che pagare 25 € per due giorni di prove non è così uno sproposito... (ricordo comunque che far pagare le entrate nelle prove speciali è molto di voga in altri paesi esteri, vedi mondiale in Germania ad esempio)
il vero scandalo è forse aver fatto pagare il ticket del trenino che ti portava alla prova spettacolo della domenica. partenza dal rallyvillage, 200 metri di viaggio e Due euro di costo. quello si che è un furto bello e buono...
Si ma non si deve prendere d esempio la Germania, credo che un ragazzino di 15-16-17 anni sborsare 25€ non sia gradevole, e di attirare la gente si fa il contrario,il rally è bello perchè è di tutti e non paghi nulla.
Questo è il mio parere, poi magari mi sbaglio ma la penso così.
Quelli del Mondiale allora dovrebbero far pagare 50€ a speciale visto che devono portarsi a casa lo stipendio dei piloti, meccanici, trasporti e compagnia bella(Sarà sicuramente molto ma molto di più del prezzo che si paga un Sainz per un legend, con tutto il rispetto eehh).Mah.
Beniamino