Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
Alterius73
Buongiorno a tutti.
Dopo Diego volevo farvi salutare anche da Alessia, la mia primogenita che si diletta con gli scacchi rolleyes.gif.
Come potrete capire sono i miei soggetti preferiti!!! tongue.gif
Anche per questa istantanea vi chiederei commenti, critiche o consigli smile.gif .
grazie.gif mille e a presto.
Andrea

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 499.1 KB
octopus112
Ciao Andrea, anche io mi diverto a fotografare i miei bimbi;
io penso che ogni scatto racconti un qualche cosa, specialmente quando il o i soggetto/i sono bambini "sorpresi" nel gioco.
Personalmente avrei evitato un fuori fuoco nella parte centrale (che interessa la manina) cos� importante e magari avrei cercato di catturare lo sguardo colto all'improvviso della bimba!!
Il mio � solo un punto di vista ed un parere personale eh!!

Ciao Riccardo
Alterius73
QUOTE(octopus112 @ Oct 12 2013, 12:26 PM) *
Ciao Andrea, anche io mi diverto a fotografare i miei bimbi;
io penso che ogni scatto racconti un qualche cosa, specialmente quando il o i soggetto/i sono bambini "sorpresi" nel gioco.
Personalmente avrei evitato un fuori fuoco nella parte centrale (che interessa la manina) cos� importante e magari avrei cercato di catturare lo sguardo colto all'improvviso della bimba!!
Il mio � solo un punto di vista ed un parere personale eh!!

Ciao Riccardo

Ciao Riccardo,
Grazie mille per il passaggio e per il commento! smile.gif
Sulle foto ai bimbi la penso proprio come te, e fondamentalmente anche su ci� che hai scritto su questo mio scatto. smile.gif
Dopo che me lo hai fatto notare convengo con te sulla necessit� in questo caso di fare in modo che anche la manina col pedone fosse a fuoco! cerotto.gif
Anche per ci� che riguarda lo sguardo colto all'improvviso sono fondamentalmente d'accordo anche se spesso (come in questo caso specifico) mi piace anche riprenderli mentre sono immersi totalmente nel gioco.
Grazie ancora e a presto.
Andrea
Mauro Va
bella e seria Alessia come tutti i bambini quando fanno cose importanti.............
mi piace la foto certo � migliorabile come tutte l'altre in giro

un salutone a Alessia e anche a Diego e a te
Alterius73
QUOTE(Mauro Va @ Oct 19 2013, 01:00 AM) *
bella e seria Alessia come tutti i bambini quando fanno cose importanti.............
mi piace la foto certo � migliorabile come tutte l'altre in giro

un salutone a Alessia e anche a Diego e a te

Ciao Mauro,
Ti ringrazio molto smile.gif
Anche per i saluti che ricambio con affetto.
A presto.
Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.