Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
Ricpic

IPB Immagine

ciao
Ric
boken
bellissima! mi piace molto! guru.gif guru.gif

Complimenti.
patrikanny
Mi aggiungo e dico me gusta!!!!
ges
Ottima, complimenti Riccardo. smile.gif
Ciao
PAS
Ciao Ric
Il formato quadrato ci porta sempre al centro del frame. Quindi pi� che opportuna la tua scelta per dare centralit� a quello sguardo ipnotico.
Una post raffinata poi fa il resto.
Molto bella. Complimenti!!

Valerio
maurizio angelin
Rilevo solo due cose che la differenziano da una foto tessera: lo sfondo e la post.
Mi sembra davvero poco per poterla apprezzare.
IMHO ovviamente.
Franco.DeFabritiis
Post produzione molto ben fatti, ma manca un guizzo di originalit� per farla diventare davvero una fototessera un po' atipica. Qualcosa che non ti aspetteresti di trovare... hmmm.gif
maxiclimb
QUOTE(maurizio angelin @ Sep 30 2013, 04:21 PM) *
Rilevo solo due cose che la differenziano da una foto tessera: lo sfondo e la post.

Io di diverso da una fototessera ci trovo anche un inconsueto punto di ripresa dal basso, molto evidente osservando le braccia e il busto, che non risulta invece visibile se si concentra l'attenzione solo sul viso.
Questo abbinamento trovo che conferica una sorta di dinamismo ad una composizione che per natura invece � tipicamente statica.
A me piace, nel complesso, anche per la post gradevole e non eccessivamente prepotente.
Ricpic
Grazie a tutti per il passaggio.

Lo sguardo dentrissimo la camera, la luce volutamente piatta, la posa banalissima, mi hanno ispirato un ritratto cos�, come una fototessera. Banale? Forse s�... ma il compito della fototessera non � dare un'idea precisa dei tratti salienti di una persona? Beh, secondo me cos� escono

ciao
Ric

Maurizio Rossi
Bel ritratto Ric, che sguardo ipnotico, complimenti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.