Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
beniaminobenji
Ciao, sempre io, quando vedo rally l argomento mi interessa sempre, la penultima va schiarita perch� troppo sottoesposta, soprattutto l auto, il paesaggio ci pu� pure stare ma meglio schiarirlo ugualmente, la prima va contrastata maggiormente e croppata perch� ok che il pubblico � parte integrante del rally ma cos� almeno a me disturba. non male nemmeno la quartultima, ma sempre aggiungerei un p� di contrasto. Nulla da dire per le altre perch� io le trovo poco interessanti se mi permetti.
Ciao e come sempre ricordati che non sono un professionista.

Ciao

Beniamino
Meneghel marco
QUOTE(beniaminobenji @ Sep 6 2013, 02:12 AM) *
Ciao, sempre io, quando vedo rally l argomento mi interessa sempre, la penultima va schiarita perch� troppo sottoesposta, soprattutto l auto, il paesaggio ci pu� pure stare ma meglio schiarirlo ugualmente, la prima va contrastata maggiormente e croppata perch� ok che il pubblico � parte integrante del rally ma cos� almeno a me disturba. non male nemmeno la quartultima, ma sempre aggiungerei un p� di contrasto. Nulla da dire per le altre perch� io le trovo poco interessanti se mi permetti.
Ciao e come sempre ricordati che non sono un professionista.

Ciao

Beniamino

Ciao!Abbiamo due modi molto diversi di intendere una foto..ed e' proprio questo il bello della fotografia!!

Grazie del passaggio!
Ciao,Marco
beniaminobenji
QUOTE(Meneghel marco @ Sep 6 2013, 08:15 AM) *
Ciao!Abbiamo due modi molto diversi di intendere una foto..ed e' proprio questo il bello della fotografia!!

Grazie del passaggio!
Ciao,Marco